![]() |
Citazione:
Sia la FF9 che la T10 se usate in PPM hanno solo 8 ch. Se usate con Rx in PCM entrambe ne hanno 9. Se usate in FASST la FF8 ne può usare 8 mentre la T10 arriva a 10. |
Citazione:
|
Ho letto sulla scheda della 10c che c'è mode 1 e mode 2 , versione Air o Hely... sono Tx diverse ? oppure e settabile ? |
si trasforamno senza problemi, il mode si cambia da un menu iniziale, e spiegto nel manuale, e gli stick si cambiamo aprendola : Hely ha tutti gli stick con ritorno al centro, invece mode 1 e 2 ha l ostick del gasa dx o sx, ma in 10 min di lavoro (fatto con pazienza e in luogo adeguato) si converte :wink: |
Ff9 Tenete conto che la FF9 non ha la ghiera ziglinata nel canale di destra (mode 1) del gas. Non so nella T10... |
Puoi spiegare meglio ?:huh: |
Citazione:
Ciao |
Io ci devo pilotare un aliante,la versione Air quindi va bene no ? :blink: |
Certamente, non vi sono sostanziali differenze. Tra la versione CAP (aereo) e CHP (Heli) cambia solo la zigrinatura sullo stick del gas e la funzione di default di alcuni interruttori ma possono essere "scambiate" nel senso che i menu sono completi e quindi una CHP può fare aerei e una CAP puo fare Heli....basta appiattire la linguetta che crea le tacchette sul gas (anche se qualcuno le lascia, questione di gusti), sostanzialmente. Vai tranquillo. Io ho iniziato e fatto sempre heli con una FF9 CAP (prima di passare alla 10) Ciao |
Citazione:
La versione invece CG nativa a 2,4ghz com'è? conviene prendere direttamente questa oppure passare poi da 40mhz a 2.4 con modulo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:26. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002