BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   nuova t10cg (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/120853-nuova-t10cg.html)

ChristianT 09 febbraio 09 15:02

nuova t10cg
 
Avete visto la nuova t10 nativa in 2.4? Molto bella davvero...ma sono rimasto un po deluso dalla mancanza della telemetria visto che diventerà (a mio parere) "di serie" per quel tipo di radio vedi Jei,Hitec,Multiplex...

ROBBE Austria

VMaurizio76 09 febbraio 09 15:11

E ti pareva, ho appena preso la T10C con modulo 2.4GHz e mi esce questa che è nativa :(

ChristianT 09 febbraio 09 16:06

già...
 
Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1351792)
E ti pareva, ho appena preso la T10C con modulo 2.4GHz e mi esce questa che è nativa :(

Credo che ci vorrà un pò prima che "maturino" le 2.4 ....esce una novità al mese....

OrsoBruno 09 febbraio 09 16:13

Per quello che ho capito dovrebbe essere la solita FF10 con il modulo HF TM-10 anzichè il modulo HF TM-8.
Il Modulo HF TM-10 se montato sulla FF10 dovrebbe lavorare completamente in digitale utilizzando il secondo connettore presente nella sede della radio, evitano un passaggio della conversione PPM-Digitale 2,4Ghz.
Se sbaglio qualcuno mi corregga!!! :P

VMaurizio76 09 febbraio 09 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 1351957)
Per quello che ho capito dovrebbe essere la solita FF10 con il modulo HF TM-10 anzichè il modulo HF TM-8.
Il Modulo HF TM-10 se montato sulla FF10 dovrebbe lavorare completamente in digitale utilizzando il secondo connettore presente nella sede della radio, evitano un passaggio della conversione PPM-Digitale 2,4Ghz.
Se sbaglio qualcuno mi corregga!!! :P

Ma anche la mia T10C ha questa caratteristica, quindi dite che non cambia nulla a parte il fatto dell'antenna integrata?

ChristianT 09 febbraio 09 18:33

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1352050)
Ma anche la mia T10C ha questa caratteristica, quindi dite che non cambia nulla a parte il fatto dell'antenna integrata?

...non cambia nulla...

OrsoBruno 09 febbraio 09 20:05

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 1351957)
Per quello che ho capito dovrebbe essere la solita FF10 con il modulo HF TM-10 anzichè il modulo HF TM-8.
Il Modulo HF TM-10 se montato sulla FF10 dovrebbe lavorare completamente in digitale utilizzando il secondo connettore presente nella sede della radio, evitano un passaggio della conversione PPM-Digitale 2,4Ghz.
Se sbaglio qualcuno mi corregga!!! :P

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1352050)
Ma anche la mia T10C ha questa caratteristica, quindi dite che non cambia nulla a parte il fatto dell'antenna integrata?

Scusa mi sono spiegato male... facevo prima a dire che è una versione con il modulo TM-10 e l'antenna integrata. :)
Mi resta il dubbio, ci sarà rimasto il buco x i moduli in megaherz?

marco2 09 febbraio 09 21:13

Citazione:

Originalmente inviato da OrsoBruno (Messaggio 1352413)
Scusa mi sono spiegato male... facevo prima a dire che è una versione con il modulo TM-10 e l'antenna integrata. :)
Mi resta il dubbio, ci sarà rimasto il buco x i moduli in megaherz?

Secondo il fatto di poterla usare sia a 2,4 Gh che in FM è un pregio e non un difetto (magari solo estaticamente la presenza di due antenne potrà dare un pò di fastidio)

dex1 09 febbraio 09 21:28

Citazione:

Originalmente inviato da marco2 (Messaggio 1352561)
Secondo il fatto di poterla usare sia a 2,4 Gh che in FM è un pregio e non un difetto (magari solo estaticamente la presenza di due antenne potrà dare un pò di fastidio)

ooo uno che sa' apprezzare un concetto diverso dalla massa.

nativa o non nativa questo e il problema.

e bastaa.

ChristianT 10 febbraio 09 12:31

anche la nuova versione può funzionare con il solito FM PCM con l'apposito modulo...anche se dubito che qualcuno compri una radio in 2.4 per poi passare in FM...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002