![]() |
Collegare Ricevente con presa dedicata per batterie a BEC Salve a tutti, sono nuovo e sto iniziando l'elimodellismo reale, dopo mesi di quello simulato. :wink: Ho una vecchia ricevente JR 700 a 7 canali con la presa dedicata per l'alimentazione. Dovrei collegarla ad un T-rex 450 col regolatore di Scatola Align che ha il BEC. Come faccio? :blink: Devo per forza comprare un U-bec e collegarlo alla presa della batteria? Poi collego il regolatore al canale del motore sulla ricevente rimuovendo il cavo rosso? Illuminatemi, grazie! |
Nessuno mi aiuta? Ho trovato questo schema che rappresenta quello che pensavo...confermate? http://www.flyinggiants.com/FGPerspe...105-213212.jpg E' quindi possibile alimentare una ricevente attaccando l'ubec ad uno qualsiasi dei canali liberi, non necessariamente alla presa "Bat" ? Grazie! |
non è necessario usare un Ubec, io sfrutto quello interno al regolatore attaccando il cavo nel canale 2 (automodello, ricevente a 2ch) |
come ti ha anticipato stell,o utilizzi il bec del regolatore"utilizzando il filo rosso",o metti un bec esterno utilizzando la stessa lipo del 450. la ricevente che utilizzi non la conosco e non so' se funziona utilizzando il bec del regolatore,prova in teoria non bruci niente al massimo non va'. ci vorrebbe qualcuno che conosca bene quella ricevente. |
Citazione:
Sei sicuro che posso provare senza causare eventuali danni alla ricevente? |
in teoria si in pratica o provi o attendi qualcuno che conosca questa ricevente meglio di me'. ne ho avuta una x le mani ma non ho fatto questo tipo di prova. ciao |
Up! Qualcuno ha provato con la JR R700? Help! |
Uhmmm io ho letto qui che si può alimentare al canale 6 tramite l'Esc, però leggi meglio prima di friggere qualche cosa ^_^ anyone using r700? - TrexTuning Ciao |
puoi alimentare tranquillamente con il bec del regolatore dal canale del motore senza problemi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002