![]() |
jr pcm9x oppure mx22 Volevo sapere quali erano le differenze principali dei 2 modelli, visto che esternamente si assomigliano molto. La differenza di prezzo della mx22 giustifica la spesa?(quasi il doppio) |
Citazione:
Meccanicamente ed elettronicamente sono identiche. Cambia il Firmware La MX22 ha canali in piu' e piu' flessibilita' di programmazione, la PCM9X e' forse piu' semplice da programmare. Vista la differenza di prezzo mi sentirei di consigliare la PCM9X, pur tenendo presente i vantaggi della MX22 E' una scelta ardua.. |
Citazione:
Ha una quasi completa libertà di assegnazioni stick-bottoni , mentre la JR ha una gamma di scelte. La JR è molto intuitiva nel settaggio. Tutti gli accessori o pezzi di ricambio di una vanno bene anche all'altra. |
Citazione:
Praticamente hai pure la radio di riserva. :wink: |
Citazione:
Ciao, Igor. |
Pcm9xii PCM9XII sicuramente e con i soldi che avanzano paghi una pizza a tutti noi che te la stiamo consigliando.......:wink: siete d'accordo ragazzi???? |
Grande Artu, approvo!! Io mi chiedo come mai questa radio non ha la diffusione che merita. Anche nell'area F3K ci sono dei confronti tra questa radio e la Evo9 per quanto riguarda gli alianti. Secondo me questa radio non ha rivali per quella fascia di prezzo. |
Citazione:
p.s. aspettavate questa risposta, compagni JR....vero?:icon_rofl |
Citazione:
|
Vi basta la boccetta mignon della grappa del suocero? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002