![]() |
Graupner MC 32 1 Allegato/i Ciao! Ecco il nuovo Mc 32 della Graupner! Che ne dite?? Saluti Miki |
Te lo sapro' dire ad Ottobre.... :fiu: |
Troppo tamarra..... Nemmeno le dorature della MC24 Gold edition sono così maranze. Spero per Denis che almeno funzioni bene... Ma i trim come sono fatti??? sembrano una rotellina o sbaglio?? Anche l'interruttore di accensione sembra spostato rispetto al solito. Mi sembra troppo plasticosa.. quasi una cockpit giocattolosa. Anche il display sembra piccolo in relazione a tutto lo spazio occupato dalla plastica. |
Citazione:
Appena arriveranno ne ho una in arrivo in test, quindi vedremo se fa quello che promette... e se e' comoda da usare |
dopo la delusione con l'ifs di graupner auguri a chi acquista un prodotto nuovo prodotto.di certo io mai più |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
:shutup: |
Mc.....24! Sono un nostalgico mai darei via la mia 24! Scusa Miki mi hanno detto che si può portare a 2.4GHZ inserendo il modulo TM14 della futaba ho visto anche il modulo della ACT tedesca (un po ingombrante) Hai qualche notizia? Ciao ,Paolo. |
Citazione:
Il modulo futaba arrivera' per la MC 24, ma non si sa' ancora quando?!?! :blink: saluti Miki |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002