BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba FF6 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/1205-futaba-ff6.html)

gregorio 10 aprile 04 13:41

Futaba FF6

Ho aquistato questa radio da utilizzare per gli elicotteri.Mi potreste dare qualche consiglio su questo modello.Sono alle prime armi ma il negoziante dice che è una buona radio.Vi ringrazio fin da ora.Ciao

BaroneRosso 10 aprile 04 15:41

Esattamente cosa vorresti sapere????
Cmq come radio e' una buon prodotto anche se i 3 punti di curva sono un po' pochi a mio avviso per una radio per elicotteri.

gregorio 10 aprile 04 16:59

Sempre gentile Barone Rosso ti ringrazio.In verita' volevo sapere se ho fatto un buon acquisto o la radio non e' il capolavoro descritto dal negoziante.Ciao(Comunque le mie finanze non superavano di molto il prezzo della FF6)

BaroneRosso 10 aprile 04 17:48

Nella sua fascia di prezzo la FF6 e' un buon prodotto, per gli elicotteri si tratta cmq di un prodotto per principianti (ripeto i 3 punti sulla curva rendono il pilotaggio abbastanza ruvido), appena ci avrei preso seriamente la mano la cambierai di sicuro.
Al momento direi che uno dei migliori prodotti a basso costo sia la nuova FF7, che probabilmente nel giro di un mese fara' scendere un po' il prezzo dalla FF6 dato che viene messa sul mercato con un prezzo decisamente aggressivo.

CantZ506 19 aprile 04 11:55

Ciao Barone,
che mi sai dire della FF7?
Io trovo pubblicizzato il mod. 7CP, ma sul sito Futaba trovo solo 7CAP o 7CHP, che sembrano diversi.
Sai se è possibile trovare il manuale?
Grazie.

BaroneRosso 19 aprile 04 15:59

E' una radio decisamente interessante, prezzo compreso.
Riguardo la differenza tra i modelli, 7cp e' il nome europeo del prodotto, puoi quindi scaricarti i manuali dal sito americano di Futaba, al massimo cambia qualche dettaglio nei menu'.

CantZ506 19 aprile 04 16:30