BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Futaba FF6 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/1205-futaba-ff6.html)

gregorio 10 aprile 04 13:41

Futaba FF6

Ho aquistato questa radio da utilizzare per gli elicotteri.Mi potreste dare qualche consiglio su questo modello.Sono alle prime armi ma il negoziante dice che è una buona radio.Vi ringrazio fin da ora.Ciao

BaroneRosso 10 aprile 04 15:41

Esattamente cosa vorresti sapere????
Cmq come radio e' una buon prodotto anche se i 3 punti di curva sono un po' pochi a mio avviso per una radio per elicotteri.

gregorio 10 aprile 04 16:59

Sempre gentile Barone Rosso ti ringrazio.In verita' volevo sapere se ho fatto un buon acquisto o la radio non e' il capolavoro descritto dal negoziante.Ciao(Comunque le mie finanze non superavano di molto il prezzo della FF6)

BaroneRosso 10 aprile 04 17:48

Nella sua fascia di prezzo la FF6 e' un buon prodotto, per gli elicotteri si tratta cmq di un prodotto per principianti (ripeto i 3 punti sulla curva rendono il pilotaggio abbastanza ruvido), appena ci avrei preso seriamente la mano la cambierai di sicuro.
Al momento direi che uno dei migliori prodotti a basso costo sia la nuova FF7, che probabilmente nel giro di un mese fara' scendere un po' il prezzo dalla FF6 dato che viene messa sul mercato con un prezzo decisamente aggressivo.

CantZ506 19 aprile 04 11:55

Ciao Barone,
che mi sai dire della FF7?
Io trovo pubblicizzato il mod. 7CP, ma sul sito Futaba trovo solo 7CAP o 7CHP, che sembrano diversi.
Sai se è possibile trovare il manuale?
Grazie.

BaroneRosso 19 aprile 04 15:59

E' una radio decisamente interessante, prezzo compreso.
Riguardo la differenza tra i modelli, 7cp e' il nome europeo del prodotto, puoi quindi scaricarti i manuali dal sito americano di Futaba, al massimo cambia qualche dettaglio nei menu'.

CantZ506 19 aprile 04 16:30

Si, grazie. Ho appena ricevuto anche la risposta da Jonathan che conferma quanto dici.

BaroneRosso 19 aprile 04 19:15

Ad essere piu' precisi, la differenza oltre al software dovrebbe essere nella posizione degli interruttori (se non sono personalizzabili dalla radio), tanto per fare un esempio la vecchia FF7 per aerei, aveva l'interruttore in alto a destra di tipo a molla per lo snaproll, mentre quella per elicotteri lo aveva di tipo fisso per l'autorotazione.

dallatorretdu 30 giugno 08 18:12

non so se questo topic è vecchio, ma vorrei kiedere se "P-CB6EXP2.4G : FUTABA 6CH COMBO 2.4GHZ M2 R606FS"
la versione ke vendono in inghilterra, in un negozio la prendo per 100 sterline, se la vendono a meno ditemelo, ma vorrei sapere un po dei tasti e di cosa fa la funzione

FrancoC. 30 giugno 08 18:20

Citazione:

Originalmente inviato da dallatorretdu (Messaggio 1003211)
non so se questo topic è vecchio, ma vorrei kiedere se "P-CB6EXP2.4G : FUTABA 6CH COMBO 2.4GHZ M2 R606FS"
la versione ke vendono in inghilterra, in un negozio la prendo per 100 sterline, se la vendono a meno ditemelo, ma vorrei sapere un po dei tasti e di cosa fa la funzione

...........:o:
Non sai se è vecchio????
......ma è del 2004, ha quattro anni!
Ma scusa, non facevi prima ad aprire una nuova discussione? Ci vuole tanto poco .......
Anzi, poiché in questo thread si parla di radio Futaba FF6, il tuo messaggio è decisamente Off Topic.
Apri, quindi, una nuova discussione in proposito alla tua richiesta così potrò cancellare, poi, il tuo messaggio OT.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:03.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002