BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Si riparla di FASST su JR (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/120496-si-riparla-di-fasst-su-jr.html)

dtruffo 08 febbraio 09 11:17

Citazione:

Originalmente inviato da mrmariolino (Messaggio 1349457)
anche io ero stufo di aspettare la restituzione del modulo di trasmissione e 4 riceventi graupner in 2,4ghz e ho deciso di passare da graupner a futaba.con il fasst non ho avuto problemi mentre in passato con ifs graupner si anche se sembra che ora li abbiano risolti.comunque io stò ancora aspettando la restituzione delle riceventi e del modulo di trasmissione da 9 mesi!!!!!!!appena rientro in possesso della merce provvederò a vendere il tutto compresa la mia cara mc 24 perchè sono rimasto profondamente deluso.

Che l'IFS abbia avuto problemi... e' certo, ma cambiare la MC24 ???? e con cosa ???

T12 (se la Z) o T14, altrimenti vuol dire fare un ENORME passo indietro, oppure aver avuto la MC24 e non averla sfruttata ....

ModelRC 08 febbraio 09 12:18

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1349586)
mah io sono uno che ha volato 20 anni con jr, usando servi jr, e mai un problema.
Naturalmente da convinto amante della marca ho atteso delle certezze.
Alla fine dopo aver assistito alle violenze che i futabisti in 2.4 riservano alle loro ricventi mi sono azzardato ad "assaggiare" la "concorrenza" , e mi sono accattato la piccola cp7 con la riceventina a 7 canali economica.

Confermato tutto, dato che la vorrei usare sulla roba buona la sto violentando in ogni possibile modo, tolti i filtri dai servi, montata a pene di segugio in mezzo ai fili, ed alla fine gli ho persino piazzato le antenne direttamente sul regolatore, non vicino, ma sopra , praticamente a contatto.
Gnente, gli devi sparare, e credetemi, le ventole sono una rogna infinita.
Che dire, impostare un modello mi crea il panico abituato a jr:D, le dita quasi si rifiutano di "lavorare" su una futaba, e mi son dovuto segnare sulla ricevente a cosa corrispondono i canali, ma debbo necessariamente togliermi il cappello e cedere all'evidenza dei fatti che constato personalmente, sto fasst é una bomba.
Certo, stavo per disfarmi mooolto a malincuore della mia idolatrata 3810, ma se esce il modulino robbe in fasst me la tengo dato che se mi si rompe il display la programmo lo stesso.

Cucciola mia, solo una volta m'ha tradito, ma era un po colpa mia, la perdono.:wub:

:icon_rofl :icon_rofl

lapo92 08 febbraio 09 12:27

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1349586)
mah io sono uno che ha volato 20 anni con jr, usando servi jr, e mai un problema.
Naturalmente da convinto amante della marca ho atteso delle certezze.
Alla fine dopo aver assistito alle violenze che i futabisti in 2.4 riservano alle loro ricventi mi sono azzardato ad "assaggiare" la "concorrenza" , e mi sono accattato la piccola cp7 con la riceventina a 7 canali economica.

Confermato tutto, dato che la vorrei usare sulla roba buona la sto violentando in ogni possibile modo, tolti i filtri dai servi, montata a pene di segugio in mezzo ai fili, ed alla fine gli ho persino piazzato le antenne direttamente sul regolatore, non vicino, ma sopra , praticamente a contatto.
Gnente, gli devi sparare, e credetemi, le ventole sono una rogna infinita.
Che dire, impostare un modello mi crea il panico abituato a jr:D, le dita quasi si rifiutano di "lavorare" su una futaba, e mi son dovuto segnare sulla ricevente a cosa corrispondono i canali, ma debbo necessariamente togliermi il cappello e cedere all'evidenza dei fatti che constato personalmente, sto fasst é una bomba.
Certo, stavo per disfarmi mooolto a malincuore della mia idolatrata 3810, ma se esce il modulino robbe in fasst me la tengo dato che se mi si rompe il display la programmo lo stesso.

Cucciola mia, solo una volta m'ha tradito, ma era un po colpa mia, la perdono.:wub:

grandissimo.:wink:

staudacher300 08 febbraio 09 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1349683)
grandissimo.:wink:

Piu che altro sono uno che ha un certo peso .:lol::lol:

Azz però:blink:, se lo fanno pagare sto benedetto modulo, non so mica se conviene a sto punto, se ci aggiungiamo una riceventina arriviamo giusto giusto al costo della 7 canali, magari chi ha una 10 o una 22 puo prenderlo in considerazione, ma io con la 3810 mica lo so, c'é solo da sperare in qualche sconto dei negozianti o nei moduli jeti.:wacko:

Qualcuno ha provato le jeti ? :unsure:

ROBBE Modellsport Online

giobass 08 febbraio 09 12:59

Infatti,avendo anch'io l'amatissima JR 3810(mai una rogna) con tutte le memorie occupate con modelli in o.d.v. mi sono posto il problema se comperare il modulo e ,considerato la spesa , ho prefererito acquistare la DX7 (sia per restare in famiglia che per il menù molto simile alla 3810))e ne sono soddisfatto. GIORGIO :wink:

lapo92 08 febbraio 09 19:00

boh, mi sa che per chi ha radio "non all'ultimo grido" conviene o prendere una nuova radio senza il modulo oppure una direttamente nativa in 2,4...
Bella la 9303 (dsx9)
o la pcm12x:sbav:

giobass 08 febbraio 09 21:22

Citazione:

Originalmente inviato da lapo92 (Messaggio 1350264)
boh, mi sa che per chi ha radio "non all'ultimo grido" conviene o prendere una nuova radio senza il modulo oppure una direttamente nativa in 2,4...
Bella la 9303 (dsx9)
o la pcm12x:sbav:

O.K. basta non si parli di FSST .... su JR (contraddizione ,,,in termini) GIORGIO:angry:

italo.driussi 09 febbraio 09 01:43

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1349587)
Che l'IFS abbia avuto problemi... e' certo, ma cambiare la MC24 ???? e con cosa ???

T12 (se la Z) o T14, altrimenti vuol dire fare un ENORME passo indietro, oppure aver avuto la MC24 e non averla sfruttata ....

E sono in molti

Marco m&m 09 febbraio 09 09:54

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1350584)
O.K. basta non si parli di FSST .... su JR (contraddizione ,,,in termini) GIORGIO:angry:

E perchè poi uno non potrebbe preferire il FASST, non volendo abbandonare la JR? E' inutile che ci giriamo attorno... entrambi i sistemi sono affidabili e colludati. Magari uno vuole tenersi la sua amata vecchia JR ma vuole al contempo evitare i satelliti che a dire il vero non sono molto pratici in confronto ai soli due baffetti Futaba...

giobass 09 febbraio 09 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 1351166)
E perchè poi uno non potrebbe preferire il FASST, non volendo abbandonare la JR? E' inutile che ci giriamo attorno... entrambi i sistemi sono affidabili e colludati. Magari uno vuole tenersi la sua amata vecchia JR ma vuole al contempo evitare i satelliti che a dire il vero non sono molto pratici in confronto ai soli due baffetti Futaba...

I soli due baffetti ....mi ricordano qualcuno!GIORGIO:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002