Originalmente inviato da staudacher300
(Messaggio 1349586)
mah io sono uno che ha volato 20 anni con jr, usando servi jr, e mai un problema.
Naturalmente da convinto amante della marca ho atteso delle certezze.
Alla fine dopo aver assistito alle violenze che i futabisti in 2.4 riservano alle loro ricventi mi sono azzardato ad "assaggiare" la "concorrenza" , e mi sono accattato la piccola cp7 con la riceventina a 7 canali economica.
Confermato tutto, dato che la vorrei usare sulla roba buona la sto violentando in ogni possibile modo, tolti i filtri dai servi, montata a pene di segugio in mezzo ai fili, ed alla fine gli ho persino piazzato le antenne direttamente sul regolatore, non vicino, ma sopra , praticamente a contatto.
Gnente, gli devi sparare, e credetemi, le ventole sono una rogna infinita.
Che dire, impostare un modello mi crea il panico abituato a jr:D, le dita quasi si rifiutano di "lavorare" su una futaba, e mi son dovuto segnare sulla ricevente a cosa corrispondono i canali, ma debbo necessariamente togliermi il cappello e cedere all'evidenza dei fatti che constato personalmente, sto fasst é una bomba.
Certo, stavo per disfarmi mooolto a malincuore della mia idolatrata 3810, ma se esce il modulino robbe in fasst me la tengo dato che se mi si rompe il display la programmo lo stesso. Cucciola mia, solo una volta m'ha tradito, ma era un po colpa mia, la perdono.:wub: |