![]() |
Riceventi 2.4Ghz Futaba: l'unione fa la forza! Salve ragazzi, mentre l'altro giorno contrattavo sul sito Ebay con un veditore che vendeva 5 RX Futaba 617FS (se ne acquistavi 5 in blocco poteva forse arrivare attorno ai 65 euro) mi son detto: ma perchè non ci mettiamo d'accordo e vediamo, tra tutti sul forum, di provare a vedere quante Rx futaba 2.4Ghz (vari modelli) possiamo mettere insieme per un ordine all'estero. Facendo un po' di ricerhe e forti di un buon numero magari spuntiamo ottimi prezzi e ammortiziamo la spedizione. Poi per la distribuzione in Italia potremo metterci d'accordo. Che ne dite??? |
Diciamo che almeno provare a vedere quante ne potremmo comprare e sentire che prezzo ci farebbe sarebbe da fare...ovviamnete non tralasciando poi il problema della distribuzione in Italia ......:wink: |
RX Futaba Citazione:
Forza ragazzi dite la vostra... |
rx futaba ciao, perchè no...... io sto cercando questa ricevente. anche se forse ho trovato.... però vediamo un po..... |
intanto provate a sentire futaba, perche credo che al 90% vi rimanderà al distributore di zona.... |
Citazione:
Sandro |
Citazione:
Quanto una fabbrica affida la vendita del suo prodotto ad un rivenditore di zona, se questa è seria, al 99% vi madera da lui per gli acquisti, un conto è la possibilità di un secondo rivenditore, sempre se la fabbrica sia daccordo, un conto è comprare magari anche 100 RX,( quantitativo sempre modestissimo, in rapproto a quello che ha col suo rivenditore) comunque non credo vi accontenti, magari sbaglio, ma non so poi di quanto. Avete già scritto a futaba ? :rolleyes: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002