BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Acquisto Futaba 7c in Inghilterra (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/119193-acquisto-futaba-7c-inghilterra.html)

Gianpio 28 gennaio 09 11:24

Acquisto Futaba 7c in Inghilterra
 
Ciao
Sto valutando di acquistare una radio Futaba 7c 2.4 ghz e da qualche parte sul forum ho sentito parlare bene di questo rivenditore estero: Fast Lad Performance
Il prezzo mi sembra competitivo, ma oltre al costo delle spese di spedizione e l'iva c'è altro da aggiungere?
E se qualcuno ha qualche suggerimento su dove acquistare meglio ?!?!?!?! ^_^ :rolleyes:
Riciao
Gian

google 28 gennaio 09 14:36

futaba 7canali 2,4ghz
 
Citazione:

Originalmente inviato da Gianpio (Messaggio 1329894)
Ciao
Sto valutando di acquistare una radio Futaba 7c 2.4 ghz e da qualche parte sul forum ho sentito parlare bene di questo rivenditore estero: Fast Lad Performance
Il prezzo mi sembra competitivo, ma oltre al costo delle spese di spedizione e l'iva c'è altro da aggiungere?
E se qualcuno ha qualche suggerimento su dove acquistare meglio ?!?!?!?! ^_^ :rolleyes:
Riciao
Gian

Ciao,
anch'io stavo per prenderlo da fast-lad, (208 euro + 15-20 euro di spedizione= 230 euro) pero dopo tanta riflessione e ricerche ho deciso per lo spektrum dx7 dsm2 con ricevente r 7000 + 4 servi a 249 euro piu spedizione. L'ho trovata in Italia, solo che devo aspettare una decina di giorni in quanto sono in arrivo.
ciao

Gianpio 28 gennaio 09 16:21

Citazione:

Originalmente inviato da google (Messaggio 1330247)
Ciao,
anch'io stavo per prenderlo da fast-lad, (208 euro + 15-20 euro di spedizione= 230 euro) pero dopo tanta riflessione e ricerche ho deciso per lo spektrum dx7 dsm2 con ricevente r 7000 + 4 servi a 249 euro piu spedizione. L'ho trovata in Italia, solo che devo aspettare una decina di giorni in quanto sono in arrivo.
ciao

Io passo da una hitec eclipse 7 (un disastro di problemi :shutup: :fiu:)
Voglio passare a Futaba....
Sicome non ho mai comprato in inghilterra non so burocraticamente che spese incombono per l'acquisto all'estero :uhm::uhm:

marcolo 28 gennaio 09 16:24

ti conviene prenderla in italia , con garanzia radiosistemi .
la 7c e' una radio fantastica , l'unico inconveniente e' che non ha il modulo e memorie espandibili .

Gianpio 28 gennaio 09 16:32

Citazione:

Originalmente inviato da marcolo (Messaggio 1330425)
ti conviene prenderla in italia , con garanzia radiosistemi .
la 7c e' una radio fantastica , l'unico inconveniente e' che non ha il modulo e memorie espandibili .

Si anche questa è una cosa da tener conto.... risparmiare una cinquantina di euro per rischiare di prendersela nel c.... se poi hai un problema?!?!?! :wacko: :wacko:
Ma la mia paura è che prendendola in italia mi arrivi depotenziata, per questo puntavo a l'inghilterra

lunarossa 28 gennaio 09 18:54

Citazione:

Originalmente inviato da Gianpio (Messaggio 1330420)
Io passo da una hitec eclipse 7 (un disastro di problemi :shutup: :fiu:)
Voglio passare a Futaba....
Sicome non ho mai comprato in inghilterra non so burocraticamente che spese incombono per l'acquisto all'estero :uhm::uhm:

Se compri in uk paghi gia li l'IVA ed è compreso nel prezzo. poi più nulla. eccetto la spedizione ....
ciao

MAXXI 28 gennaio 09 22:44

valuta bene il discorso garanzia, anche in italia ci sono in giro prezzi pazzi in alcuni negozi on-line, ma poi ti trovi senza garanzia.

meteorite 01 febbraio 09 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da Gianpio (Messaggio 1329894)
Ciao
Sto valutando di acquistare una radio Futaba 7c 2.4 ghz e da qualche parte sul forum ho sentito parlare bene di questo rivenditore estero: Fast Lad Performance
Il prezzo mi sembra competitivo, ma oltre al costo delle spese di spedizione e l'iva c'è altro da aggiungere?
E se qualcuno ha qualche suggerimento su dove acquistare meglio ?!?!?!?! ^_^ :rolleyes:
Riciao
Gian

Ciao,
anch'io ho preso un futaba 7 canali 2,4 ghz da fast lad e mi arriverà in settimana.
Visto i prezzi in Italia ho deciso di prenderla fuori, anche loro ti danno la garanzia. Ad un mio amico gli hanno sostituito la radio in quanto era veramente difettosa e in 10 giorni ha riavuto la sostituzione.
Per la garanzia..... se la radio va bene non ci saranno problemi. La radio o va o non va.
Intanto hai risparmio almeno un 20-30%
Se non va comunque devi rispedire, a meno che non l'hai preso al negozio sotto casa.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002