BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   T10C e curve (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/118968-t10c-e-curve.html)

flash70 26 gennaio 09 21:36

T10C e curve

Salve!!...ho questa radio e devo dire che ne sono entusiasta,i menù sono molto chiari e intuitivi, ma non riesco a d impostare i punti medi delle curve in automatico.
Praticamente vorrei sapere come ottenere una curva lineare tra due punti, in automatico senza cercare di impostare i valori di gas o di passo manualmente........

renny68 26 gennaio 09 23:15

Devi andare in advance-menu, thr-curve, poi ti posizioni nel punto che ti interessa sotto la colonna stk, tieni premuto dial e ti eliminerà il punto selezionato, lasci e poi premi ancora dial per un paio di secondi e ti farà il punto medio.
Saluti.
Renato

flash70 27 gennaio 09 12:38

Grazie mille, ho provato ed ha funzionato,....ho notato che adegua anche la percentuale dello stick!!
Giovanni

Crazy Flying Machine 27 gennaio 09 22:51

T10cap

Ciao ragazzi,
tra poco saro' anche io un felice possessore di una splendida T10C :D, mi arrivera' a breve. Intanto mi date qualche anticipazione? E troppo esagerata vero? L'ho vista e toccata con mano presso un rivenditore che mi ha illustrato brevemente qualche funzionalita' principale. Mi sembra abbasanza facile da programmare o no?
Grazie in anticipo per le info.

P.S.: Sono peggio dei bambini non vedo l'ora di avere il "giocattolo" nuovo tra le mani...

renny68 28 gennaio 09 14:47

Se hai avuto radio futaba non è difficile da programmare, una cosa che non mi piace e la posizione dell'antenna con modulo 2.4 ghz. Poi ho notato che con lo stick del gas a zero nel grafico rimane una percentuale di uno impostata e per avere lo zero bisogna forzare un pò lo stick al minimo. Comunque è una bella radio.
Ciao
Renato

ant64o 30 gennaio 09 16:20

Ho notato che la radio ha l'antenna classica oltre a quella per i 2,4 GHz
Sapete se senza il modulo può trasmettere sui 35 MHz?

Toshio82 30 gennaio 09 17:24

Citazione:

Originalmente inviato da ant64o (Messaggio 1333801)

Io ce l'ho in 35, ma ha un modulino apposta con al suo interno il quarzo del canale. Quindi se la vuoi in 35 lo può fare, ma devi comprarti il modulino.

Toshio82 30 gennaio 09 17:26

Citazione:

Originalmente inviato da ant64o (Messaggio 1333801)

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it questo è quello che ho

marcus6911 30 gennaio 09 17:53

ai possessori della T10cap.Vorrei sapere se,con il modulo in 35 o 40,per cambiare frequenza si agisce,come sulla mx24s,dal menù della tx(che è provvista anche di scanner) o bisogna utilizzare dei trim come su alcuni moduli(tipo quelli hitec).Sto decidendo quale tx acquistare , che sia quasi definitiva,ma la mx24s è troppo costosa cosi come la t12 quindi una buona scelta credo sia la t10cap(in 35 e poi un domani acquistare il modulo in 2.4).Vi ringrazio per le eventuali info

Toshio82 30 gennaio 09 19:20

Citazione:

Originalmente inviato da marcus6911 (Messaggio 1333955)
ai possessori della T10cap.Vorrei sapere se,con il modulo in 35 o 40,per cambiare frequenza si agisce,come sulla mx24s,dal menù della tx(che è provvista anche di scanner) o bisogna utilizzare dei trim come su alcuni moduli(tipo quelli hitec).Sto decidendo quale tx acquistare , che sia quasi definitiva,ma la mx24s è troppo costosa cosi come la t12 quindi una buona scelta credo sia la t10cap(in 35 e poi un domani acquistare il modulo in 2.4).Vi ringrazio per le eventuali info

Ciao, io per quel che ho potuto vedere non c'è nessuna scelta sul menu della radio riguardo alla frequenza.
Mentre invece guardando i moduli in vendita noto che in quelli sintetizzati ci son due trim dietro.
Nota: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

Poi magari mi sbaglio. Ma se ci fosse un menu che si attiva con l'inserimento del modulo che bisogno ci sarebbe dei trim???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002