![]() |
T10C e curve Salve!!...ho questa radio e devo dire che ne sono entusiasta,i menù sono molto chiari e intuitivi, ma non riesco a d impostare i punti medi delle curve in automatico. Praticamente vorrei sapere come ottenere una curva lineare tra due punti, in automatico senza cercare di impostare i valori di gas o di passo manualmente........ |
Devi andare in advance-menu, thr-curve, poi ti posizioni nel punto che ti interessa sotto la colonna stk, tieni premuto dial e ti eliminerà il punto selezionato, lasci e poi premi ancora dial per un paio di secondi e ti farà il punto medio. Saluti. Renato |
Grazie mille, ho provato ed ha funzionato,....ho notato che adegua anche la percentuale dello stick!! Giovanni |
T10cap Ciao ragazzi, tra poco saro' anche io un felice possessore di una splendida T10C :D, mi arrivera' a breve. Intanto mi date qualche anticipazione? E troppo esagerata vero? L'ho vista e toccata con mano presso un rivenditore che mi ha illustrato brevemente qualche funzionalita' principale. Mi sembra abbasanza facile da programmare o no? Grazie in anticipo per le info. P.S.: Sono peggio dei bambini non vedo l'ora di avere il "giocattolo" nuovo tra le mani... |
Se hai avuto radio futaba non è difficile da programmare, una cosa che non mi piace e la posizione dell'antenna con modulo 2.4 ghz. Poi ho notato che con lo stick del gas a zero nel grafico rimane una percentuale di uno impostata e per avere lo zero bisogna forzare un pò lo stick al minimo. Comunque è una bella radio. Ciao Renato |
Ho notato che la radio ha l'antenna classica oltre a quella per i 2,4 GHz Sapete se senza il modulo può trasmettere sui 35 MHz? |
Citazione:
|
Citazione:
|
ai possessori della T10cap.Vorrei sapere se,con il modulo in 35 o 40,per cambiare frequenza si agisce,come sulla mx24s,dal menù della tx(che è provvista anche di scanner) o bisogna utilizzare dei trim come su alcuni moduli(tipo quelli hitec).Sto decidendo quale tx acquistare , che sia quasi definitiva,ma la mx24s è troppo costosa cosi come la t12 quindi una buona scelta credo sia la t10cap(in 35 e poi un domani acquistare il modulo in 2.4).Vi ringrazio per le eventuali info |
Citazione:
Mentre invece guardando i moduli in vendita noto che in quelli sintetizzati ci son due trim dietro. Nota: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Poi magari mi sbaglio. Ma se ci fosse un menu che si attiva con l'inserimento del modulo che bisogno ci sarebbe dei trim??? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002