BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Che radio con modulo Spektrum superiore a DX7? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/118884-che-radio-con-modulo-spektrum-superiore-dx7.html)

VMaurizio76 26 gennaio 09 12:05

Che radio con modulo Spektrum superiore a DX7?
 
Io ho da diverso tempo una DX7 e a causa di alcune limitazioni riscontrate su alianti con Butterfly valutavo di sostituire la radio con un modello + "elastico" nella programmazione e creazione di miscelazioni.

Cosa mi consigliereste di acquistare, valutando che possiedo già diverse rx spektrum e non intendo cambiarle.

Ovviamente il prezzo non deve essere eccessivo, ovvero posso arrivare al massimo sui 5/600 euro compreso di modulo Spektrum (solo radio senza servi o rx)

giobass 26 gennaio 09 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1326105)
Io ho da diverso tempo una DX7 e a causa di alcune limitazioni riscontrate su alianti con Butterfly valutavo di sostituire la radio con un modello + "elastico" nella programmazione e creazione di miscelazioni.

Cosa mi consigliereste di acquistare, valutando che possiedo già diverse rx spektrum e non intendo cambiarle.

Ovviamente il prezzo non deve essere eccessivo, ovvero posso arrivare al massimo sui 5/600 euro compreso di modulo Spektrum (solo radio senza servi o rx)

Inwood Models;
R DSX9 2.4GHZ, M-1, COMBO, INC, NICAD+RX RAD3DSX9C1 £599.99 Qty : GIORGIO:fiu:

VMaurizio76 26 gennaio 09 13:23

Ed in Italia cosa si può trovare?

Io per queste cose sono un pò fissato, preferisco avere un riferimento che parli la mia lingua se ci sono problemi, infatti anche la DX7 la acquistai in Italia pur pagandola di +.

Cosa ne dite della PCM9X con modulo o una Futaba (FF9 o T10C) con modulo Spektrum?

mikysbm 26 gennaio 09 16:07

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1326236)
Ed in Italia cosa si può trovare?

Io per queste cose sono un pò fissato, preferisco avere un riferimento che parli la mia lingua se ci sono problemi, infatti anche la DX7 la acquistai in Italia pur pagandola di +.

Cosa ne dite della PCM9X con modulo o una Futaba (FF9 o T10C) con modulo Spektrum?


per darti un consiglio...........
che modelli usi?

VMaurizio76 26 gennaio 09 16:25

Elicotteri, aerei (elettrici-scoppio), alianti.

Il problema mi è sorto maggiormente con un motoaliante, dove è difficoltoso l'utilizzo del butterfly e del motore, DX7 con tutti i canali occupati e poche possibilità di miscelazione :(. Assenza di fasi di volo.

VMaurizio76 26 gennaio 09 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1326128)
Inwood Models;
R DSX9 2.4GHZ, M-1, COMBO, INC, NICAD+RX RAD3DSX9C1 £599.99 Qty : GIORGIO:fiu:

Scusa, ma come si fa a conoscere l'effettiva disponibilità?
Alla fine il risparmio è notevole e potrei anche correre il rischio :P

giobass 26 gennaio 09 18:01

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1326855)
Scusa, ma come si fa a conoscere l'effettiva disponibilità?
Alla fine il risparmio è notevole e potrei anche correre il rischio :P

Ho preso da loro un O.S surpass 200, prima ho chiesto con una Mail la disponibilità e lo shipping-cost.; mi hanno risposto il giorno dopo e tutto è filato liscio (pagato con Visa mandata per Fax).GIORGIO:fiu:

frank67 26 gennaio 09 19:32

Se proprio la devi comprare all'estero , io l'ho fatto senza problemi,comprala qui Fast Lad Performance Risparmi 100 £ (105 EURO) ,rispetto a Inwood Models .E' mode-2...

rillo75 26 gennaio 09 20:59

che differenza!!! :o:

VMaurizio76 26 gennaio 09 21:02

Citazione:

Originalmente inviato da rillo75 (Messaggio 1327196)
io l'ho presa da Espritmodel negli USA: DX7, ar7000 4xDS821 = 325 dollari = 247 EURO

Ottimo prezzo ma considera 2 cose:

- se si rompe sono ..azzi a meno che non la rispedisci in USA, sai però che quando torna ti fanno pagare di nuovo la dogana? (io ne sò qualcosa)

- se in Italia si decideranno ad omologare stà benedetta frequenza la tua radio essendo extra EU continuerà a non essere regolare


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:23.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002