![]() |
modulo 2.4 ciao avrei bisogno di un consiglio.volevo sapere ho una radio futaba t7 con modulo spetkrum 2.4,nn avendo dimenstichezza con queato modulo ke ricevente devo montare va bene anche una ricevente futaba in 2.4? grazie |
Citazione:
Quindi se hai una Futaba 7 in 2,4 ghz quindi fasst puoi usare ESCLUSIVAMENTE riceventi fasst...ovviamente prendi una ricevente a 7ch perchè tanto la radio ha solo 7ch - ciao |
f7 spektrum guarda che forse ti sbagli perchè la mia radio ha il modulo spektrum con la stessa ricevente quindi non sò....ma sei sicuro te? |
T7 LA MIA è RADIO FUTABA 7C SPECTRUM 2.4 GHz |
Citazione:
Se cosi fosse devi montare un a rx rigorosamente futaba e nel tuo caso al la R617FS a 7canali che dovrebbe essere identica a quella in dotazione. |
F7 RADIO FUTABA 7C SPECTRUM 2.4 GHz - Hobby & Collezionismo In vendita a Torino QUESTA è LA MIA RADIO VEDI UN PO SE è COME DICI TU POI MI FAI SAPERE OK?GRAZIE |
Citazione:
|
Citazione:
Questa radio usa il sistema Futaba FASST e non lo Spektrum :rolleyes: ,se poi vuoi insistere ancora ......... :rolleyes: |
f7 spektrum raga comunque ho visto bene la mia radio è fasst complimenti a chi lo aveva capito !!!!! |
Ciao ragazzi,la multiplex come lo chiamerà il sistema 2.4 Ghz? Ciao ragazzi,la multiplex come lo chiamerà il sistema 2.4 Ghz? e quando esce? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002