![]() |
Chiarimenti dx6i - dx7 Sto per acquistare la radio in questione in UK pertanto volevo avere qualche chiarimento: - con quali batterie funziona? - esiste un caricabatterie apposito? - se acquisto in UK rischio che il caricabatteria non abbia l'adattatore per la 220V? Stesse domande per la dx7...sono indeciso tra le due, grazie! |
Citazione:
|
Citazione:
Il caricabatterie deve avere il pin centrale NEGATIVO (compatibile con radio JR) Dovrebbe avere un pacco di NiMH, la TX mi arriva stasera:) ci guardo e ti dico Per la DX6: funziona con 4 batterie AA size (rimpiazzabili con AA ricaricabili) Il caricabatterie, se si installano le ricaricabili deve avere il pin centrale NEGATIVO Bye Andrea |
Citazione:
Io uso un pacco Lipo, e durano anche un mese senza mai ricaricare. Ciao |
Citazione:
sono due radio simili ma completamente diverse non solo per i 6 o 7 canali la 7 e' molto molto piu' professionale................... non avrei dubbi a scegliere |
Sottoscrivo senza indugi. Ciao Renzo |
Grazie a tutti delle risposte!! Immagino che la dx7 sia migliore ma sono principiante ed il settimo canale non mi servirebbe... devo già prendere un heli completo di elettronica quindi 100 euro in più... Ma il caricabatterie della dx6i dove si trova? Ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla. Oppure si utilizza un normale caricatore di AA? Altra cosa, dato il voltaggio diverso tra le pile normali e le ricaricabili non crea problemi? |
Citazione:
X3 IMPORT Srl - P.IVA/C.F. 01165120112 - Caricabatterie |
Citazione:
AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH anatema NON DIRE MAI SONO PRINCIPIANTE non mi serve bene oggi ti prendi un modellino DOMANI ti appassioni come per le ragazze :icon_rofl:icon_rofl e decidi di passare a qualche dico QUALCHE cosa di piu' serio COSA FAI butti via la radio la radio e' come la moglie si sceglie una volta sola O QUASI :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002