![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
ti mando qualche link spero possano esserti utili Futaba 2.4GHz FASST System Features http://www.scorpio.it/2.4GHZ.html Ciao Nicola |
Citazione:
premetto che anche io sono interessato al 2,4 Ghz ed ho, sulla mia PCM9X2, anche un modulo di questo tipo con cui mi trovo benissimo. Le mie perplessità sulla scelta di questo software erano dovute principalmente al software dedicato al volo aliantistico (possibilità open) piuttosto che sul sistema di trasmissione che reputo ottimo. Tutto qui. |
Citazione:
|
Direi che conta molto il budget stanziabile per l'operazione radio........ dopo la Cockpit Sx (della quale non posso parlare perchè è la mia radio:wink:) forse sarebbe il caso di indirizarsi verso una radio (sempre8/9 canali) con modulo Rf estraibile che in futuro ti consentirà di sostituire in maniera indolore (mbè proprio indolore no, .... ma quasi:D) il modulo da 35Mhz con quello 2,4 Ghz. Intendiamoci molti già volano con il 2.4 (vedi quel bel tomo di Giobass:icon_rofl) ma io eviterei di mettermi dalla parte di un eventuale torto. Ciao Francesco |
vedi quel bel tomo di Giobass! ...... In straordinaria Compagnia!!:icon_rofl:shutup: |
Citazione:
Però devi rinunciare al 2.4 e ......... senza offendere nessuno, dal mio punto di vista è davvero bruttina :( Mi è capitato d'averla in mano e non mi ha convinto (plastiche così così, ergonomia discutibile, display piccolo e non a matrice....mi ha dato l'idea di una radio di una generazione precedente). Sempre e comunque IMHO ^_^ |
Citazione:
:D:P |
bhe dai, il mondo è bello perchè vario :P cmq sicuramente a livello di contenuti è un gran bel prodotto ..... c'è poco da dire!!! :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:58. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002