![]() |
Manuale prism 7x Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto, non faccio più niente da almeno 15 anni :uhm: ma ora, causa il vostro forum e i bellissimi build log letti nella sezione progettazione e costruzione mi avete fatto venire la voglia di riprendere...e qui cominciano i primi problemi! ^_^ Il cervello si è un po' atrofizzato :fiu:, vi prego, ditemi che qualcuno di voi può farmi avere una scansione del manuale della radio in questione! :mecry: Sono disperato, non ricordo più niente...:wall: Grazie in anticipo! :D:D:D:D Ciao, Max |
|
Ciao!!! Ti ringrazio moltissimo per l'aiuto, ma purtroppo non spiccico una parola d'inglese...:shutup: Speravo in una versione in italiano come quella che avevo e che penso sia andata persa durante il trasloco di qualche mese fa... :angry: Grazie ancora Max |
Prova a scrivere a "safalero", distributore Hitech per l'Italia. SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli |
Rieccomi! Pausa pappa :lol: Ecco, vedi, non ci avevo pensato! ('sto cervello muffito...) Messaggio a Safalero inviato e ora aspetto risposta! Tante grazie anche a te, nel frattempo se qualcunaltro avesse a disposizione questo maledetto manuale mi farebbe un grande favore inviandomene una copia...scusate se rompo!:P Max |
Dai Su!!! proprio nessuno??:unsure: eppure, ne sono state vendute diverse anche nel mercatino del Forum:lol::lol: datemi una manina a riprendere il volo:D Grazie comunque a Tutti, |
ooook!!! possiamo chiudere... trovato:modelrc: Grazie Grazie lippa:hail::clap: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002