![]() |
Radio JR pcm9xII Salve, ho rotto involontariamente l'interruttore trainer della radio, quello lungo che si trova in alto a dx. Sapete per caso dove lo posso acquistare senza spendere un patrimonio da x3models o alla gimax. per esempio gli interruttori normali al negozio di elettronica costano 1 euro, ma il tipo lungo non si trova. Grazie a tutti. |
Citazione:
RS | Relè, switch e indicatori | Interruttori | Interruttori a levetta | Interruttori a levetta da pannello | Relè, switch e indicatori | Interruttori | Interruttori a levetta | Interruttori a levetta da pannello |
Grazie 1000 Obelix59, ho pappena chiamato, ma non hanno il modello di levetta a scatto,cioè quello del trainer che quando molli la leva torna al suo posto. Ciao sei stato gentile. |
interruttore trainer JR PCM9X II Citazione:
MacGregor Industries - Home gli scrivi una mail chiedi dove lo puoi acquistare. ciao Fabry Io invece sto cercandoo il manuale in italiano della JR PCM9X II, puoi aiutarmi? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002