![]() |
lipo su t10 2.4g ciao ragazzi qualcuno sa se si possono mettere le batterie lipo 3cell 1500 come alimentazione della t10 e se danno disturbi al soufter e al modulo 2.4g |
Praticamente la mia T10C da quando è arrivata ha fatto un solo giorno con la sua batteria originale che col display retroilluminato dura pochissimo, ho subito messo una lipo 2200 che mi assicura moltissima autonomia e non riscontro nessun problema!! |
Mi aggiungo.... ho almeno 50 ore di funzionamento con una Lipo 3S 2500 nessun problema e ottima autonomia. Ciao, Enrico. |
1 Allegato/i Le uso sia sulla FF9 che sulla T10. Molto soddisfatto. So che è superfluo ricordarlo, ma... fate sempre molta attenzione alla polarità della spinetta! |
lipo su t10 grazie ragazzi per le vostre risposte , ma le lipo potrebbero causare problemi al modulo 2.4g avendo lensioni superire,B) |
scusate ma ho sbagliato a scrivere ''carica superiore'' |
Citazione:
Vorrei montare una lipo pero' non avendo il pacco originale non vorrei fare un bell'arrosto sbagliando la polarità. potete darmi delle indicazioni? sul manuale c'è qualcosa? Saluti |
utilizza una spinetta futaba, e ci attacchi la lipo, nero con nero, rosso con rosso e non puoi sbagliare:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002