![]() |
Aiuto Graupner MC 12 La mia precedente richiesta di notizie sul manuale in italiano del MC-12 é stata cancellata dal forum perché é protetto da copyright; altre ricerche sul web sono risultate vane, quindi mi accontento del minimo indispensabile. Vorrei sapere come si fa ad invertire il senso di rotazione dei servo. Se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche indicazione, avrà la mia gratitudine: é poco, lo so, ma é meglio di niente. Saluti Alfredo |
Citazione:
|
Grazie SlowFlyer, domani ci provo: se avessi un manuale in inglese sarei a posto, ma il mio é in tedesco che per me é come se non lo avessi. Saluti |
|
Splendido FrancoC, credo proprio di aver risolto i miei problemi. Grazie, ciao Alfredo |
Stavo per darti il link anch'io... ma visto che c'era il problema copyright, ho aspettato di capire se ce l'avevi o meno; |
La versione inglese non mi risulta coperta da copyright. |
La faccenda del copyright non mi é ben chiara e non voglio fare nessuna polemica al riguardo. Il mio MC-12 fa parte del kit di un modello di pala cingolata 1:14,5 prodotto dalla ditta tedesca ScaleArt, che viene fornito con il manuale in tedesco. L'esigenza di averlo in una lingua a me più comprensibile mi sembra del tutto legittima. In ogni caso ho risolto i miei problemi; grazie per la collaborazione. Saluti Alfredo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002