BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Urgentissimo Problema (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/113545-urgentissimo-problema.html)

il mezza 15 dicembre 08 12:39

Urgentissimo Problema
 
Ho Lasciato La Radio Sotto Carica Da Ieri Sera E Questa Mattina Mi Sono Dimenticato Di Staccarla é Una Spectrum Il Caricatore Si Ferma Da Solo O La Mia Casa Va A Fuoco????perché Ce L'ho Proprio Vicino Al Comodino Ca@@o...............!!!!!!!!!!!!!!

Scj 15 dicembre 08 12:55

io chiamerei direttamente il 115 e li manderei sul posto per dare una rinfrescata all' ambiente tramite qualche getto mirato d'acqua :icon_rofl

Non so che batterie monta la spectrum ma se sono le solite NiCd o NiMh no problem, al massimo scaldano un pochino, se invece sono lipo, ....azzi tua!!!!
Quando torni a casa? Se prima di 5 giorni allora dormi tranquillo, se sono di più io qualcuno a controllare lo manderei lo stesso.

Comunque sul comodino o non caricherei proprio niente. Metti che veramente prenda fuoco qualcosa, (potrei dire che la cosa è tecnicamente impossibile, eppure ogni tanto qualche cortocirvcuito capita) nel sonno richi di non accorgertene poichè i fumi ti stendono prima di capire quello che stà accadendo.
Poi fai un pò tu.

giobass 15 dicembre 08 12:57

Citazione:

Originalmente inviato da il mezza (Messaggio 1259036)
Ho Lasciato La Radio Sotto Carica Da Ieri Sera E Questa Mattina Mi Sono Dimenticato Di Staccarla é Una Spectrum Il Caricatore Si Ferma Da Solo O La Mia Casa Va A Fuoco????perché Ce L'ho Proprio Vicino Al Comodino Ca@@o...............!!!!!!!!!!!!!!

Tranquillo! Il caricatore non si ferma da solo....almeno che non sia del tipo normale . Poi....in caso di sovraccarico o corto dovrebbe intervenire il salva-vita a staccare la corrente.GIORGIO:huh:

il mezza 15 dicembre 08 12:57

Torno
 
No alle 19:00 sono a casa comunque sono pile normali non al litio.
devo mandare mia suocera lo stesso che dite????

giobass 15 dicembre 08 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da il mezza (Messaggio 1259064)
No alle 19:00 sono a casa comunque sono pile normali non al litio.
devo mandare mia suocera lo stesso che dite????

Se hai intenzione di" far fuori la suocera" forse è l'occasione buona! (schezo....ovviamente) GIORGIO:icon_rofl

il mezza 15 dicembre 08 13:14

Grazie
 
Grazie speriamo in bene !!!

lorenzo53 15 dicembre 08 13:50

Tranquillo, a meno che non sia un doppio post e tu abbia due radio su due comodini, quindi il doppio delle probabilità che prenda fuoco.....:icon_rofl

il mezza 15 dicembre 08 14:40

No
 
no non é un doppio post ma l'ho mandato in due sezioni per avere una piu rapida risposta!!
Grazie

FrancoC. 15 dicembre 08 16:03

Citazione:

Originalmente inviato da il mezza (Messaggio 1259240)
no non é un doppio post ma l'ho mandato in due sezioni per avere una piu rapida risposta!!
Grazie

Allora è un doppio post ......
Solo per ricordarti che la cosa è vietata dal regolamento.
Ho eliminato l'altra discussione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002