![]() |
Domanda Su Ubec Turnigy 8-15a 1 Allegato/i Ciao a tutti, ho comprato questo Ubec: Hobbycity Online R/C Hobby Store : TURNIGY 8-15A UBEC for Lipoly $15.40 Ha due uscite e una delle due è protetta da un diodo (non si vede nelle foto ma è sotto al termoretraibile nero). Serve secondo voi per alimentare la centralina del motore a scoppio utilizzando la stessa batteria che alimenta la ricevente? Se è così non c'è secondo voi il problema di avere delle interferenze? Il diodo aiuterebbe ad evitarle? Grazie |
Davvero nessuno sa darmi una mano???? |
Il diodo abbassa la tensione di circa 0,7Volt. Lo si adotta in genere negli elicotteri, si setta l'UBEC a 6Volt e si usa il cavetto per alimentare servi e/o giroscopi che accettano 5,3Volt max. Ho preso anch'io il Turnigy 8-15A ma è ancora nel sacchetto, lo userò in un aliante! Ubec Turnigy 8-15a Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
A me quell'interruttore non ispira fiducia. Mi fai sapere? Grazie |
Citazione:
|
bec esterno turnigy 8-15A mi riallaccio a questo post. Allora, l'oggetto in questione è lo stesso che ho preso ora. Mi sono accorto solamente ora :wall:, che i cavi che vanno inseriti alla RX sono 2. Quindi, ora, non ho posto per attaccare il secondo cavo, visto che il canale AUX1 lo adopererò per i flap. (userò una RX a 6ch) la mia domanda è: se il primo cavo lo attacco al canale "gear", posso attaccare uno dei 2 cavi al canale battery/bind ?? (ovviamente dopo aver fatto il binding della ricevente). La RX che adopererò è la orange o sono costretto a prendere una RX con almeno 7 ch? ciao e grazie |
Citazione:
|
ricevuto... grazie mille cmq sì, hai azzeccato il discorso dei servi piccoli... credo comunque che metterò una Y, tanto per non avere aggiro il cavo.. ciao e grazie ancora |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026