![]() |
Radiocomando futaba T10C 2,4 Sono in procinto di acquistare una nuova radio dopo 18 anni di mx 20 mi ero orientato sulla Futaba T10C 2,4 o T12C 2,4 co rispettiva ricevente 6014FS da usare anche su alianti 4-5 m che anno fusoliere e ali con rinforzi in carbonio. Qualcuno ha già usato queste radio in queste condizioni? gli alianti vanno lontano funzionano ? se qualcuno può darmi una mano a evitare casini le sarei grato. ciao Renato |
non è legale Comprati una ff-10 35 mhz ,una specie di t 10,in + ha la batteria 2000 mA. Andrà lontano sicuramente,penso,io non cellò così professionali. CIAO. |
Citazione:
Sulla qualita' e affidabilita del sistema 2.4 futaba non si discute. Ti consiglio la t12 se sei abituato a pilotare a pollici o la fx 30 se preferisci pilatare con il pulpito hanno lo stesso software. Hai la possibilita' di crearti molte condizioni di volo per i tuoi alianti. Io volo con aeromodelli acrobatici con una t14 e non sono un esperto di alianti, ma amici tedeschi mi anno detto che in germania sono in molti che passano dalle graupner alle fx30 e fx40. ciao Italo |
Futaba 2,4 Ai ragione Italo ho sbagliato a scrivere è la MC 20, anche nel mio caso ho sempre volato a motore ma sono sempre stato affascinato dal volo delle meravigliose riproduzioni di alianti in volo, ora mi sono deciso a provarci e dal momento che la mia mc20 ormai è diciottenne, non che non vada bene almeno fino ad ora,vorrei acquistare una radio di nuova generazione che non a problemi di frequenze. grazie del consiglio per la t12 io piloto con i pollici. ciao Renato |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:56. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002