![]() |
radio wfly intanto grazie a tutti dei consigli,mi vergogno quasi a dirvelo ma la natura del problema si é tramutata in una scelta tra un Trex SE e un Trex S classico,se vi va ancora di starmi a sentire,gradirei qualche suggerimento(riguardo le differenze tra i due modelli):wacko:ciao |
Citazione:
Ti consiglio di postare la richiesta nella sezione "elicotteri elettrici". |
WFLY Wft09 e GY401 Tra le altre cose, a prescindere dal fatto che in blocco di coda la luce rimane spenta e in normal la luce resta accesa, per ottenere quello che ho appena detto, devo spingere il valore di normal fino al 100%. Poi quando riaccendo il tutto (radio ed ely), mi capita di trovare la lucina del giro in fase di lampeggiamento lento. A vedere dalle spiegazioni, questo vuol dire che la radio non è in comunicazione con il giroscopio.... Però il servo funziona comunque e sembra ritornare al centro al rilascio dello stick. Il servo di coda è un INO-LAB HG D261 HB. Non so se quello che scrivo possa far capire o meno da cosa possa dipendere, forse sono io a fare confusione o forse è la radio.... |
WFLY Wft09 e GY401 Nessuno davvero sa darmi qualche dritta su l'abbinamento RADIO-GIROSCOPIO mensionati in oggetto? Ho spiegato il problema nella prima pagina.... Grazie |
@Luca1977 Questo 3D è stato aperto dall'utente "ico3000" e verte sul passaggio dei MODE. La tua richiesta qui è Off Topic e ti invito ad aprire una discussione specifica. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002