![]() |
Sono un principiante e vorrei qualche consiglio su che radio da acquistare. Io sono orientato su modelli elettrici di apertura alare di massimo 1 30.Vorrei praticare volo acrobatico e veloce con modelli tipo pylon.Ovviamente oltre all'alettrico voglio avere qualche esperienze con lo scoppio. In rete di interessante di interessante ho trovato solo la optic della hitec e la mx-12 della graupner. Io avevo pensato ad una 6 ch per iniziare. Poi quando guiderò modelli piu' impegnativi comprerò una bella radio 9 ch. Che mi consigliate tra la mx-12 e la optic? Se trovate qualcosa di migliore fatemelo sapere. Sempre 6 ch. SALUTI XXXNT. |
azzo! 9 canali! :o comunque per me mx-12 :wink: |
Citazione:
optic 6, se non altro le istruzioni sono in Italiano e poi è una radio davvero facile da programmare. |
anche nella mx-12 ci sono le istruzioni in italiano: <_< :D http://www.zdz.it/files/mx-12_IT.pdf ciao :D |
Citazione:
le hanno fatte? be, allora puoi prendere quella che vuoi, prendi quella che ti piace di più. IUo ti consiglio la Optic: ha tutte le funzioni che desideri e moltisimi tipi di miscelazioni, ha il cut off motore, è comoda da usare, è facilissima da programmare, i comandi sono tutti vicini alle dita e sono molto comodi, puoi modificare mode 1 o 2, il modo di trasmissione può essere Fm o QPCM a 1024 passi. |
anche la mx-12, solo che in quest'ultima puoi selezionare il mode dall'uno al 4 |
Citazione:
allora se sono uguali, prendi quella che ti piace di più dal punto di vista estetico, che ti posso dire? :dunno: |
A parte il fatto che questa discussione dovrebbe essere nella sezione "radiocomandi", la mx-12, anche se non di moltissimo, ha dalla sua il fattore prezzo :wink: |
sono solo 70 euro in meno.... :P |
Grazie. La qualità quale è migliore tra le 2 radio? SALUTI XXXNT. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002