![]() |
Modifica AR6100 Guardando bene una ricevente AR6100 è identica ad una AR6200 ad eccezzione del connettore per il satellite esterno. Non c'e' il connettore, però ci sono le piste. Se io saldo il cavo del satellite a queste piste secondo voi funziona ?. Qualcuno ha già provato ? |
questa si che è una bella domanda! la risposta non la so ma prevedo un bel dibattito |
Citazione:
fatti 2 conti se qualcosa va storto hai speso pure di più che comprarla già fatta :wink: |
mmmmm interessante. ma visto che gira tutto con software,non credo funzioni. ciao |
ho una 6100 morta ed effettivamente ho visto che sullo stampato ci sono i tre buchi per inserire i piedini. tutto lascia supporre che la scheda "madre" sia uguale,ma anche se metti il satellite dovresti avere degli strumenti per fare un eventuale comparazione e effettivi vantaggi? certo è che se funzionasse.... |
al 99,99% non funziona.. il software è differente. Le rx con i satelliti, come la 6200, non funzionano se il satellite viene scollegato... questo non basta per dire che non funzionerebbe anche la 6100 con il sat, ma basta per dire che i sw sono completamente differenti.. |
lo zio e la zia non vogliono mai la doppia :wink::wink: |
La 6200 funziona perfettamente anche senza satellite. Se non fosse così cadrebbe tutto il discorso di rindondanza. |
hai provato a toglierlo e vedere se si accende e funziona? la ridondanza non c'entra nulla (riguarda la ricezione del segnale), il software fa un controllo all'accensione e se non trova il satellite non parte |
basta provare! a quanto ho capito e il software che gestisce l'intensita del segnale,quindi sarebbe inutile mettere satelliti e parabole varie se poi la rx non le riconosce! giusto:huh: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002