![]() |
Futaba FF9 secondo servo alettone E' da poco che possiedo questa radio quindi non la conosco ancora bene. Vorrei un aiuto ... ho un modello con 1 servo per ogni alettone e non riesco a settare la suddetta radio per questa situazione. Sono entrato nel menu sotto parametri-ail2 e o settato 6or7ch ma niente non mi funziona. Aiutooooooooo |
Vai nelle miscelazioni ---> Flaperon ---> ACT (di default è INH ossia non attivo). Assicurati che nella ricevente hai collegato le spinette ai canali che indichi nei parametri. |
Citazione:
Anche se non capisco perchè Flaperon pensavo più aileron diff. Booo Comunque ancora Grazie |
La risposta alla domanda che hai fatto tu e' impostare aileron diff , ma puoi usare anche falaperon che ti consente ad esempio col la levetta a 3 posizioni di avere al centro gli alettoni a zero e nelle altre due posizioni spoileroni o flapperoni, questi ultimi utilizzati per modelli privi di flap quando in atterragio potrebbero essere utili. La funzione spoileroni alcuni la usano sugli acrobartici 3d per varie figure tipo paracadutale o altre. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:09. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002