![]() |
aiuto per futaba 401 gyro ciao, come da titolo ho assoluto bisogno di aiuto. ho appena montato il gyro sul'ely della phenixtech, praticamente un t rex 450. ho fatto il settaggio come da manuale e quando tiro su' l'ely rimane fermo alla perfezione fino a quando non tocco lo stick del ruotino. trema da paura pur rimanendo nella direzione giusta, poi poco alla volta nel giro di 4-5 secondi smette fino al prossimo tocco. ho provato tutti i tipi di settaggi possibili, ho cambiato tre tipi di servi, ma lo fa' comunque. la mia radio e' una hitec optic 6. chi mi sa aiutare? |
che servi hai usato ?? prova a ridurre il gain fino a quando non scodinzola più |
:D :D ho risolto. ho scoperto che devo regolare la sensibilita' agendo sugli epa del canale 5. ossia quello dove e' attaccato il cavetto singolo del gyro. |
Si calcola che se il gain è molto alto per il servo che hai adottato rischi anche di bruciare lo stesso. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002