![]() |
Radio JR x-347 Qualcuno ha (o sa dove posso trovarlo) lo schema elettrico della radio in oggetto? Mi si e' guastata e non riesco a ripararla!!! |
Ciao da Paolopux Prova a controllare il fusibile. Io ho una JR X 3810ADT e da poco ho passato un brutto quarto d'ora pensando di aver bruciato la radio (la mia JR ha i poli dello spinotto caricabatterie invertiti). E' bastato cambiare il fusibile (meno male !!) :oops: |
E' (quasi) impossibile trovere in giro gli schemi elettrici dei radiocomandi, l'unico sistema per riapararli e' andare per tentativi. |
Grazie paolopux, purtroppo il fusibile e' la prima cosa che ho visto. L' ho tenuta ferma per un po' di tempo e quando sono andato a riaccenderla non si e' accesa piu'! L'ho aperta ed ho visto che la batteria al litio era completamente esaurita, l' ho sostituita ma ancora non va'...morta come se non avesse le batterie. Quasi quasi provo a chiederlo direttamente alla JR...che dite, si impietosiscono? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it