![]() |
Grazie Brekos Citazione:
Ciao baracca1 P.S. ( x mp1976) I manuali nel 99,99 % non hanno Copyright,in genere lo ha il Marchio non il contenuto, comunque qualora lo avessero, prevale il diritto dell'utilizzatore del bene ad avere il manuale nella propria lingua !! |
Citazione:
ditemi voi cosa devo fare il pdf è pronto aspetto istruzioni o ve lo mando via mail |
Citazione:
Se mi sbaglio meglio, ma prima di pubblicarlo ci penserei bene. Ciao |
okk Citazione:
no problem tutto in pvt cosi resta circoscritto e nessuno si arrabbia |
ehm, ehm.... sarei interessato anch'io alle istruzioni in italiano, grazie Aldo |
Te la fanno pagare ... Citazione:
con le istruzioni nella lingua del Paese dove viene venduta ??? E poi chi ti ha detto che non ho comprato in Italia ? Sei un pò troppo saputello ! Quanto a "quelli di scorpio.." hanno fatto solo il loro dovere di venditori rispettosi dei diritti del cliente. baracca1 |
Citazione:
|
Anche a me interesserebbero le istruzioni in italiano. Non sarebbe possibile allegarne il file a una mail? A che indirizzo di posta elettronica posso mandare la richiesta? Anticipatamente ringrazio per la disponibilità. |
manuali Citazione:
per me nessun problema farlo :cheers::cheers::cheers::cheers::cheers::cheers: |
Citazione:
Ma stà radio la presa in italia o no? Poi secondo te, se il manuale in italiano potesse essere divulgato senza problemi in qualsiasi lingua, perchè non lo trovi nelle sezioni download di spektrum o scorpio? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002