![]() |
Cockpit SX e due servi per gli alettoni Ciao a tutti, ho questo problema con la Cockpit SX: utilizzando due servi per gli alettoni ne funziona uno solo. Ho provato con la Cockpit MM e funziona tutto. Cosa può essere? Ciao Gianluca |
Hai impostato il differenziale diverso da zero ? |
Appena scopro come si fa ci provo e ti faccio sapere. Grazie |
Non ho capito la domanda .........1 servo per alettone? Spinetta sx nel canale 1 e dx nel canale 5 della ricevente e uno dei due servi lo reversi........dove è il problema? Fammi sapere.... Ciao Francesco |
Non funziona il servo nel canale 5. Ho povato anche ad impostare il differenziale a -10% ma non funziona nulla. Con la cockpit MM invece funziona tutto |
Citazione:
|
Non ci sono interruttori per attivare il differenziale aulla Cockpit SX. In più in una memoria vuota di default il mixer "AI-AI" è impostato a + e - 100% se non ricordo male Crea un nuovo modello in memoria e riparti da lì con le impostazioni. |
Citazione:
|
Citazione:
Io creo il modello in memoria e imposto mode, corse e reverse. Punto. E di più non riuscirei a fare ... Questo mondo moderno non lo capisco più. Del telefonino conosco solo il pulsante verde e quello rosso ..... :lol: |
.............. Carissimo Gianluca ,tutte queste risposte a tuo carico ti servono poco,perchè sono opzioni,te devi sapere una cosa molto importante che sino adesso non se ne parlato. I radiocomandi non solo hanno (il MODE 1-2-3..) ma hanno dei programmi che si selezionano tipo : easy ,acro,ely ,quidi dipende da quest'ultimi . Adesso non ricordo la Multiplex come li chiama ,ma prendili con serietà.La radio che hai è cumputerizzata. Ciao. Fammi sapere. A scusa dimenticavo,resettala fai prima. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:10. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002