![]() |
assan 2.4 ciao ragazzi ho un ff9 in 40 e volevo cambiare molulo in 2.4, quello della futaba costa un pochino, quello assan è compatibile e costa meno, mi sapete dire qualcosa su questo modulo e se da problemi...:o: |
ci sono anche spektrum e corona. Io ti consiglio spektrum, che ha il rapporto qualità prezzo migliore.. |
con modelli in carbonio lo spectrum da un pò di problemi, io opterei per il fasst. |
Citazione:
Io crsdo che anche fasst in questo caso possa dare problemi. Qualcuno puo confermare. . . oppure smentire? ciao giagi |
Io sto usando il sistema Corona molto economico e affidabile!!!....... |
Io sto ussando ASSAN: molto valido, economico, mai un problema anche su modelli di dimensioni ragguradevoli. Classe 50-140. Accertati se puoi della potenza in uscita della tua FF9 e sopratutto alimentala con una lipo.:wink: |
io ne ho sentito parlare benino dell'Assan....ma purtroppo niente di sicuro...è un prodotto nuovo----anch'io mi sono trovato indeciso nel fare questa scelta....proprio l'altra settimana...ma poi ho fatto i miei conti...per me la differenza non era cosi sragionevole rispetto alla sicurezza di avere un prodotto di qualità....ed ala fine ho preso futaba. ....se guardi da lindinger...o da hobbydirect....risparmi qualcosa. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002