![]() |
hitec flash 5 sistem devo acquistare una flash 5 sistem da usare come seconda radio x allievo /maestro assieme alla optic 6 pensate possa andar bene ? o qualcuno mi propone qualcos'altro ? |
occhio perche se imposti alcune funzioni della optci 6 che la flash5 non ha non riesci a volare, perche quando passi il controllo alla flash, non avendo quella miscleazione, non hai il controllo esatto del modello e amen.... Anche con i settaggi dei canali potresti aver problemi, esempio la flash5 ha gli alettoni su 1-5 mentre la optic su 1-6 e sul 5 ha il carrello... quindi finche la usi senza miscelazoioni potrebbe andare ma se inizi con miscelazioni master-slave strani non credo che riesci più a controllare il modello. Io ho fatto questa accoppiata: flash5 e focus4, ma senza nessuna miscelazione e funzionava, ma appena mettevo qualcosa di miscelato logicamente non andava più perche la focus4 non ha nessuna miscelazione attivabile ciao |
flash 5 sistem Citazione:
|
meglio la flash5 allora...:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002