![]() |
drin-drin su royalpro sono già 2 volte che in pendio dopo 1-2ore di volo la radio emette un suono tipo Drinnn..Drinn... ma non capisco cosa vuol dire... l'allarme è impostato a 7.18v e le batterie stanno a 8v... comunque il suono è diverso... cè qualcuno con la royalpro o royalevo che mi sa dire a che funzione corrisponde il suono drin-drin? credo che sia un timer impostato ma oggi me lo ha fatto dopo 1:18ore di volo. boh:( |
Citazione:
|
tenendo la radio in mano come quando si vola,l interuttore sulla FIANCATA destra che incorpora anche l interuttore x spegnere il motore,deve stare nello scatto di mezzo,quando lo tiri su o giu se non è abilitato emette un cicalino simile al tuo drin drin. se quello non è,allora controlla le impostazioni del timer |
Citazione:
|
Interruttore sul fianco sinistro che gestisce le fasi di volo quando non sono implementate. Se lo sposti in giu' fa beep beep .... almeno sulla mia evo 9. Ho indovinato ? Ho vinto qualche cosa ? bye Andrea |
adesso controllo e ti dico,,, cmq non si vince nienteB) |
nella mia è alla parte destra |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002