![]() |
radio a volantino salve a tutti. Non ho ben chiaro i vari sistemi. Io ora uso un 27mhz AM. Per un buggy elettrico 1:8 devo usare qualcosa di meglio, ma gli ESC hanno quasi tutte le regolazioni ché hanno i top trasmettitori. Ovvio che un dx3r darebbe perfetto, m'a non vorrei spendere così tanto. Cosa mi consigliate? Grazie |
Citazione:
x che radio attendi qualche automodellista. |
Certo,vanno bene tutte. M'a ad esempio la curva di accelerazione si può regolare sia da sec ché dalle radiontop di gamma. Io cerco consigli su quale radionsia ok, senza eccessi costosi. Ad esempio uma buona radionfuorinproduziome? |
ancheunatastieranuovaconlabarraspaziatricefunziona ntenonsarebbeunbruttoacquisto:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
be allora prenditi una DX3 spektrum. |
Citazione:
|
Citazione:
Un consiglio: FUTABA PK3 seminuova, con rx e 2 servi a 230 + ss italia:shutup: oppure DX3.o nuova con rx e 2 servi a 173 +ss inghilterra:shutup: da novizio: ......non so quale vantaggi ci siano far la vecchia dx3.o e la nuova dx3R .....:unsure: |
ehm ... ehm .... Un consiglio: FUTABA PK3 seminuova, con rx e 2 servi a 230 + ss italia:shutup: oppure DX3.o nuova con rx e 2 servi a 173 +ss inghilterra:shutup: da novizio: ......non so quale vantaggi ci siano far la vecchia dx3.o e la nuova dx3R .....:unsure:[/QUOTE] |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002