BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   FF9 e compatibilità (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/105083-ff9-e-compatibilita.html)

porcu69 04 ottobre 08 10:16

FF9 e compatibilità
 
Salve a tutti, sono da pochi gg possessore di un a futaba FF9 che presto convertirò in 2,4.
Nel frattempo vorrei anche utilizzarla con il modulo in 40.
ieri sera, mentre prendevo un pò confidenza con la radio ho provato anche a verificare se c'è compatibilità tra ff9 e rx jeti 6CH (quella piccola grigia e nera) e mi è parso tutto ok.
Mi stavo però chiedendo se sarà così anche con altre rx, come ad esempio l'hitec 8ch doppia conversione (l'unica rx hitec degna di essere considerata ....ovvero quella gialla e nera).....
Insomma vorrei sapere quali sono le rx con cui certamente questa tx va d'accordo...mzk? schulze? hitec?...ecc.....ecc....

GRANDEMAGO 04 ottobre 08 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 1144747)
Salve a tutti, sono da pochi gg possessore di un a futaba FF9 che presto convertirò in 2,4.
Nel frattempo vorrei anche utilizzarla con il modulo in 40.
ieri sera, mentre prendevo un pò confidenza con la radio ho provato anche a verificare se c'è compatibilità tra ff9 e rx jeti 6CH (quella piccola grigia e nera) e mi è parso tutto ok.
Mi stavo però chiedendo se sarà così anche con altre rx, come ad esempio l'hitec 8ch doppia conversione (l'unica rx hitec degna di essere considerata ....ovvero quella gialla e nera).....
Insomma vorrei sapere quali sono le rx con cui certamente questa tx va d'accordo...mzk? schulze? hitec?...ecc.....ecc....

Ciao,,da ex possessore di quella radio ti posso dire che usavo come riceventi sia multiplex,,sia futaba,,e hitec doppia e singola conversione.
L importante e' usare sempre quarzi della marca della ricevente, che siano doppia o singola conversione.

bruno 04 ottobre 08 13:30

Confermo, io la uso con riceventi Schulze, Mpx , tutto perfetto, problemi zero.


Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 1144747)
Salve a tutti, sono da pochi gg possessore di un a futaba FF9 che presto convertirò in 2,4.
Nel frattempo vorrei anche utilizzarla con il modulo in 40.
ieri sera, mentre prendevo un pò confidenza con la radio ho provato anche a verificare se c'è compatibilità tra ff9 e rx jeti 6CH (quella piccola grigia e nera) e mi è parso tutto ok.
Mi stavo però chiedendo se sarà così anche con altre rx, come ad esempio l'hitec 8ch doppia conversione (l'unica rx hitec degna di essere considerata ....ovvero quella gialla e nera).....
Insomma vorrei sapere quali sono le rx con cui certamente questa tx va d'accordo...mzk? schulze? hitec?...ecc.....ecc....


FrancoC. 04 ottobre 08 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da porcu69 (Messaggio 1144747)
Salve a tutti, sono da pochi gg possessore di un a futaba FF9 che presto convertirò in 2,4.
Nel frattempo vorrei anche utilizzarla con il modulo in 40.
ieri sera, mentre prendevo un pò confidenza con la radio ho provato anche a verificare se c'è compatibilità tra ff9 e rx jeti 6CH (quella piccola grigia e nera) e mi è parso tutto ok.
Mi stavo però chiedendo se sarà così anche con altre rx, come ad esempio l'hitec 8ch doppia conversione (l'unica rx hitec degna di essere considerata ....ovvero quella gialla e nera).....
Insomma vorrei sapere quali sono le rx con cui certamente questa tx va d'accordo...mzk? schulze? hitec?...ecc.....ecc....

Ciao Paolo, è un po che non ti leggo .... :)
Vai tranquillo; una pure Rx Hitech (purché non sia in PCM .....)
L'importante, come ha detto "GRANDEMAGO", è che tu usi quarzi della stessa marca della Rx.

porcu69 04 ottobre 08 18:48

OOOOOOOOKKKKKKKKEEEEEEEEEEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII II
VAAAAAAAAAAAAAABEEEEEEEEEEEENEEEEEEEEEEEEE

Insomma vado tranquillo.

*Franco: vero, ultimamente sono un pò assente...tra lavoro e figli smanetto un bel pò di meno.....:( però in questo ultimo anno mi sono regalato stà bella radio, un pushy cat e entro la fine una bella ventolozza.
Alemno si tengono compagnia mentre pigliano la polvere:icon_rofl


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002