![]() |
filo ricevente spezzato Premessa: nel corso di un combat si è spezzato il filo della rx (una Graupner rx700) ora misura circa 80 cm. originale credo sia di 98 cm. chiedo: 1. posso volare? 2. o posso integrare il filo (con che filo?) fino a raggiungere i 987 cm? in questo caso che faccio saldo? 3. o devo semplicemente cambiare ricevente? grazie |
Citazione:
2. puoi anche integrare il filo (piccola e leggera saldatura- l'ho fatto anche io una volta e tutto OK), ma certamente non fino a 9,87 metri ........ :P 3. perché cambiare Rx? Quel modello è validissimo. Semmai sostituisci completamente il filo, è semplicissimo. |
grazie...intendevo 98 centimetri e mi è scappato 987... |
primo, controlla bene che il filo che è rimasto attaccato sia realmente integro (con un tester) visto che potrebbe essere stressato nel punto dove è saldato nella ricevente. secondo, si, puoi saldarci un pezzo di filo normale (dello stesso diametro) fino a ripristinare la lunghezza originale. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:13. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002