![]() |
Ragà ma da per caso hanno di recente ri-modificato le frequenze autorizzate? Mi è venuto il dubbio in pendio quando ho comunicato la mia frequenza agli altri due in volo...hanno fatto un po' la faccia strana e poi hanno detto :" Tranquillo sei fuori". Ho controllato la mia freq sul sito della fiamma e non c'è più! 72.790 Ch50 Qualche mese fa c'era e ora non c'è più! Lamannaggia pupazzola. Chefaccio? Cosa si rischia come sanzione? Ora la domanda del secolo: Se volessi andare sulla 35 mi basta cambiare i quarzi vero? (Non ci ho mai capito nulla) |
No, credo che devi cambiare anche il modulo (se è intercambiabile) altrimenti la devi far modificare. |
Citazione:
Citazione:
|
non so cosa sia successo alla frequenze. per passare dai 72 ai 35 non basta cambiare i quarzi. per la tx, se ce l' ha, devi cambiare anche il modulo hf, altrimenti ..... e per le riceventi, niente da fare..... secondo me la cosa migliore sarebbe cercare quarzi sui 72 nelle frequenze rimaste. |
oki mi piglio uno degli ultimi due rimasti nella 72. La radio è una hitec flash 5 system x. E ora...visto che siamo in argomento: Se volessi cambiare radio e passare a qualcosa di più carino/performante senza svenarmi cosa consigliate? |
Citazione:
Mi raccomando usate il mercatino per vendere.... :wink: |
ti consiglio royal9 multiplex 400 e da andy |
400 de qua e 400 de la... ragazzi rimaniamo coi piedi per terra. non sono piersilvio. DEVO COMPRARE CAAASAAAAAAAA. che ne dite delle graupner mc-12 e mx12? |
cockpit della multiplex ciao |
Citazione:
se rimani con gli alianti opterei per una MC12... c'è poco che non riesca a fare in questo ambito... personalmente ritengo che la miglior radio per alianti rimanga ancora la PROFI MC3030... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:43. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026