BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   cockpit che non trasmette più (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/103671-cockpit-che-non-trasmette-pia.html)

cecco 24 settembre 08 12:29

La Cockpit si può aprire tranquillamente (non mi ricordo per quale regolazione è indispensabile farlo!) è solo una rottura svitare tutte le viti ma non ci sono problemi di decadimento garanzia (a meno che ci siano evidenti manomissioni!!!!).

Ciao

Francesco

Enrico_ 26 settembre 08 11:15

Tornata dal richiamo alla mia hanno applicato un adesivo (con la data dell'intervento) sulla vite centrale, per aprirla dovrei rompere il sigillo. Multiplex sta facendo le radio con le regolazioni agli stick esterne in modo da non aprire le radio.

lippa 26 settembre 08 11:53

Il bollino adesivo con la data dell'intervento non è un "sigillo".
Molto probabilmente è stato appiccicato in quella posizione (sopra la sede della vite centrale) perchè è l'unica possibile...
Il bollino (già presente anche sulle attuali radio nuove) significa solo che l'apparecchio è esente dalla problematica relativa al richiamo.
Come già detto, l'apertura della radio è sempre possibile (per regolare la coppia degli stick, per cambiare la batteria, per curiosare, per sport..., etc.) e non pregiudica un bel nulla.
Se non si vuole "rovinare" il bollino è sufficiente sollevarne un lembo, svitare/avvitare e poi riappiccicarlo...

Per Cronoflyer: il malfunzionamento si è verificato a seguito del cambio batteria?

cronoflyer 26 settembre 08 14:21

Citazione:

Originalmente inviato da lippa (Messaggio 1131830)
Per Cronoflyer: il malfunzionamento si è verificato a seguito del cambio batteria?

Magari almeno saprei a cosa dare la colpa....:(

Tonino84 28 settembre 08 14:14

siccome devo acquistare anche io la cockpit qualcuno gentilmente mi posterebbe la foto del bollino che esenta dal controllo multiplex??? in questo modo posso così assicurarmi dal negoziante che la radio non ha bisogno di controlli...grazie!

cronoflyer 29 settembre 08 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da Tonino84 (Messaggio 1134229)
siccome devo acquistare anche io la cockpit qualcuno gentilmente mi posterebbe la foto del bollino che esenta dal controllo multiplex??? in questo modo posso così assicurarmi dal negoziante che la radio non ha bisogno di controlli...grazie!

Per quelle che si acquistano ora è una semplice etichetta adesiva rettangolare con scritto 05/08.

cronoflyer 18 ottobre 08 21:55

Sono stato a ritirare la radio oggi, non hanno specificato il problema ma me l'hanno sostituita.....peccato però che abbiano sbagliato la banda (la mia era sui 35 e quella cha mi hanno mandato è sui 40....) in più si sono dimanticati l'antenna.....

FrancoC. 19 ottobre 08 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da cronoflyer (Messaggio 1169250)
Sono stato a ritirare la radio oggi, non hanno specificato il problema ma me l'hanno sostituita.....peccato però che abbiano sbagliato la banda (la mia era sui 35 e quella cha mi hanno mandato è sui 40....) in più si sono dimanticati l'antenna.....

A quale centro assistenza ti sei rivolto?

cronoflyer 20 ottobre 08 14:14

l'ho portata al negoziante che l'ha inviata a safalero che a sua volta l'ha mandata alla multiplex....

FrancoC. 20 ottobre 08 22:05

Non c'è che dire ..............., prprio un bel servizio ...:(
Riportagliela rivolgendogli le dovute lamentele.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it