![]() |
Avevo sentito in giro xò da gente del mio campo che è ancora in tedesco nei menu e non vorrei che fosse ancora in tedesco pure adesso xké se fosse così allora non ci si capisce niente per un bel pò di tempo prima di farci l'abitudine! La tua è in tedesco? Le futaba come radio come sono rispetto alle jr-graupner? |
Citazione:
comprala in italia.. vedrai che e' in italiano! come la mia! futaba e jr graupner direi che siamo li, poi c'e anche l'aspetto estetico che fa far la scelta... (PS non dir piu' che la 3810 e roba vecchia!! e' una delle migliori radiod ella sua fascia mai costruite!!!) |
La 3810 quanti canali è che l'ho solo vista? La fanno ancora? Dove trovo la mx 16 in italia? Beh ma dovrebbe avere il menù con lingua impostabile! Almeno che fosse in inglese che si capisce benissimo cmq!:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
han smesso di farle?? con quale l'han sostituita? |
Citazione:
|
accidenti... peccato, comunque la Mx22 e un'ottima radio.. |
Come seconda radio è meglio una mx-16 o una 22? Le differenze di caratteristiche e di prezzo? |
Ecco, ora che mi viene in mente, ma le Multiplex che fine hanno fatto? Come mai tutti avete consigliato delle jr o delle futaba? Nessuna hitec o multiplex? Vengono considerate delle radio di seconda fascia? Che consigliereste di multiplex da 6 a 8 canali per un range generale? E di hitec? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002