BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Quale seconda radio? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/102910-quale-seconda-radio.html)

tosgat 16 settembre 08 10:51

Avevo sentito in giro xò da gente del mio campo che è ancora in tedesco nei menu e non vorrei che fosse ancora in tedesco pure adesso xké se fosse così allora non ci si capisce niente per un bel pò di tempo prima di farci l'abitudine! La tua è in tedesco? Le futaba come radio come sono rispetto alle jr-graupner?

gattodistrada 16 settembre 08 10:57

Citazione:

Originalmente inviato da tosgat (Messaggio 1113853)
Avevo sentito in giro xò da gente del mio campo che è ancora in tedesco nei menu e non vorrei che fosse ancora in tedesco pure adesso xké se fosse così allora non ci si capisce niente per un bel pò di tempo prima di farci l'abitudine! La tua è in tedesco? Le futaba come radio come sono rispetto alle jr-graupner?

se la compri in internet in germania e' ovvio che sia in tedesco..

comprala in italia.. vedrai che e' in italiano! come la mia!

futaba e jr graupner direi che siamo li, poi c'e anche l'aspetto estetico che fa far la scelta...

(PS non dir piu' che la 3810 e roba vecchia!! e' una delle migliori radiod ella sua fascia mai costruite!!!)

tosgat 16 settembre 08 11:03

La 3810 quanti canali è che l'ho solo vista? La fanno ancora? Dove trovo la mx 16 in italia? Beh ma dovrebbe avere il menù con lingua impostabile! Almeno che fosse in inglese che si capisce benissimo cmq!:D

gattodistrada 16 settembre 08 11:22

Citazione:

Originalmente inviato da tosgat (Messaggio 1113867)
La 3810 quanti canali è che l'ho solo vista? La fanno ancora? Dove trovo la mx 16 in italia? Beh ma dovrebbe avere il menù con lingua impostabile! Almeno che fosse in inglese che si capisce benissimo cmq!:D

la 3810 la fanno ancora e un'8 canali, la mx 16 la fanno monolingua (on puo' essere impostata) ci nasce. la trovi da flynow.da cuccolo aeromodelli, da penso quasi tutti i negozi italiani

brigher 16 settembre 08 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1113887)
la 3810 la fanno ancora.....

:mumble:.....sei sicuro che la fanno ancora?!?:blink:

gattodistrada 16 settembre 08 12:06

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1113921)
:mumble:.....sei sicuro che la fanno ancora?!?:blink:

ne ho viste in vendita.. con i trim digitali...

han smesso di farle?? con quale l'han sostituita?

brigher 16 settembre 08 13:01

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1113936)
ne ho viste in vendita.. con i trim digitali...

han smesso di farle?? con quale l'han sostituita?

Si, han smesso di farla da tempo, sostituita con PCM9XII/MX22.....se ne vedi ancora qualcuna in vendita, è una rimanenza!:huh:

gattodistrada 16 settembre 08 13:12

accidenti... peccato, comunque la Mx22 e un'ottima radio..

tosgat 16 settembre 08 13:26

Come seconda radio è meglio una mx-16 o una 22? Le differenze di caratteristiche e di prezzo?

tosgat 16 settembre 08 13:32

Ecco, ora che mi viene in mente, ma le Multiplex che fine hanno fatto? Come mai tutti avete consigliato delle jr o delle futaba? Nessuna hitec o multiplex? Vengono considerate delle radio di seconda fascia? Che consigliereste di multiplex da 6 a 8 canali per un range generale? E di hitec?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002