BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Antenna R-evo9 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/102516-antenna-r-evo9.html)

twentynine 11 settembre 08 16:48

Antenna R-evo9

Mi cospargo il capo di cenere e vi racconto cosa ho fatto:
Incazzato nero per la distruzione di un modello.....ho scagliato anche la radio :P...
Ora...mi è andata di culo che ho solamente rotto l'antenna...devo sostituirla ma non riesco a trovare il ricambio in giro.

Corte, lunghe ecc....non me ne frega niente...tra dieci giorni ho una gara e mi serve un'antenna nuova...che faccio?

gattodistrada 11 settembre 08 16:52

Citazione:

Originalmente inviato da twentynine (Messaggio 1105626)
Mi cospargo il capo di cenere e vi racconto cosa ho fatto:
Incazzato nero per la distruzione di un modello.....ho scagliato anche la radio :P...
Ora...mi è andata di culo che ho solamente rotto l'antenna...devo sostituirla ma non riesco a trovare il ricambio in giro.

Corte, lunghe ecc....non me ne frega niente...tra dieci giorni ho una gara e mi serve un'antenna nuova...che faccio?

hai sentito cuccolo aeromodelli se ce l'ha??

altrimenti negozio di elettronica e tv..

oppure saldala :D:D:D

gattodistrada 11 settembre 08 16:53

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1105635)
hai sentito cuccolo aeromodelli se ce l'ha??

altrimenti negozio di elettronica e tv..

oppure saldala :D:D:D

se cuccolo l'ha io domani verso le 15 passo da Vr... se vuoi passo a prenderla stasera.. e domani mi fermo al casello di verona... che ti fa comodo..

giulio_89 11 settembre 08 16:57

Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo trovi quella caricata e l'adattatore... oppure cerca se ha anche quella normale

per la spedizione io ho fatto l'ordine martedì mattina e mercoledì alle 13:00 mi è arrivato i pacco spedizione sui9euro

giulio_89 11 settembre 08 16:58

eee... TRATTALA MEGLIO QUELLA RADIO OSTREGA!!!:uhm:

twentynine 11 settembre 08 17:02

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 1105645)
eee... TRATTALA MEGLIO QUELLA RADIO OSTREGA!!!:uhm:

distruggi 2 F3K in meno di 5 minuti e poi fammi sapere...:uhm:

gattodistrada 11 settembre 08 17:04

la prossima volta buttalal nel mio bagagliaio..... cosi non li distruggi piu' i modelli :icon_rofl:fiu::D:P

twentynine 11 settembre 08 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da giulio_89 (Messaggio 1105643)
Modelberg - vendita on-line di articoli per modellismo trovi quella caricata e l'adattatore... oppure cerca se ha anche quella normale

per la spedizione io ho fatto l'ordine martedì mattina e mercoledì alle 13:00 mi è arrivato i pacco spedizione sui9euro

il sito di modelberg non funiona....mannaggia.

staudacher300 11 settembre 08 17:41

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

merengue 11 settembre 08 21:11

ce l'ho io....

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002