![]() |
problema servo digitale!!! salve come descritto ho un problema con un servo digi hitec. collegandolo alla ricevente ho notato che pur avendo il D/R al 100% e' l'epa al 100% ho un'escurzione molto bassa.pur portando il D/R e' l'epa a 140% quindi alla massima escurzione,ho sempre un'escurzione molto bassa riesco a malapena a far muovere la parte mobile.il servo e' hs5985mg.io ho penzato che e' stata una programmazione sbagliata di fabbrica secondo voi posso programmarlo con la radio c'e' qualche sistema.io ho una futaba 10 canali il nuovo modello, ed anche una futaba 9 zap. spero che qualcuno mi possa aiutare. saluti |
dovrebbe esserci un apparato per programmare i servi digitali dell'hitec, che permette di impostare la corsa. Probabilmente risolvi con quello, il problema è trovarne uno in prestito..:unsure: |
ciao anch'io avevo penzato a questo programmatore pero' costa 130 euro faccio prima a comprare un altro servo ho penzato di spedirlo alla safalero cosa ne penzi. |
Citazione:
|
non so, devi cercare qualcuno che ce l'abbia. Prova a sentire telefonicamente magari un negoziante. Oppure prova a sentire la safalero..qualcuno ce l'avrà sto cacchio di apparato |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002