BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   T9Z WC2 superiore alla T-10? (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/101910-t9z-wc2-superiore-alla-t-10-a.html)

doctordoom 06 settembre 08 13:52

T9Z WC2 superiore alla T-10?

...ho letto nel mercatino un messaggio (non ricordo benissimo) i cui si afferma quanto leggete in oggetto.

Ma è vero?

toratora72 06 settembre 08 14:14

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1095858)
...ho letto nel mercatino un messaggio (non ricordo benissimo) i cui si afferma quanto leggete in oggetto.

Ma è vero?

Ciao,non sono molto d'accordo.Non conosco la T10 m anche solo la9super ha funzioni piu' giovani tipo la funzione governor.Che chi la vanta di aver 12 o13 punti sia nel gas che nel passo ma come detto prima servivano una volta oggi ci sono i governor.Se hai un problema la Radiosistemi non te la ripara perche' non ha piu' i pezzi (risposta data ad un amico possessore di tale radio),l'importatore e' vicino a dove vive tale amico che e' andato di persona.

italo.driussi 06 settembre 08 21:30

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1095858)

Ma è vero?

La t10 e un aggiornamento della ff9

Le nuove t12 e T14 sono un aggiornamento della T9ZAP

La t10 e quasi tutte le altre radio in commercio, se la sognano le condizioni di volo della t9zap e le varie miscelazioni e possibilita' di programmazione, certamente e' una radio datata e l' interfaccia utente non e' molto intuitiva.

italo.driussi 06 settembre 08 21:36

Citazione:

Originalmente inviato da toratora72 (Messaggio 1095891)
Ciao,non sono molto d'accordo.Non conosco la T10 m anche solo la9super ha funzioni piu' giovani tipo la funzione governor.Che chi la vanta di aver 12 o13 punti sia nel gas che nel passo ma come detto prima servivano una volta oggi ci sono i governor.Se hai un problema la Radiosistemi non te la ripara perche' non ha piu' i pezzi (risposta data ad un amico possessore di tale radio),l'importatore e' vicino a dove vive tale amico che e' andato di persona.

Premetto che non conosco la programmazione degli elicotteri, ma per quanto riguardo gli aerei e gli alianti la t9zap e' parecchio superiore alla t10

doctordoom 06 settembre 08 22:16

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1096446)
Premetto che non conosco la programmazione degli elicotteri, ma per quanto riguardo gli aerei e gli alianti la t9zap e' parecchio superiore alla t10

MA VIEEENIII !!!

Se prima ne ero innamorato per l'estetica (sono scemo, lo so) adesso posso anche dire che nonostante gli anni è ancora una belva! :D

Me la tengo ben stretta... la mia ciccina tutta ferro e poca plastica! :wub:

(anche se non la sfrutto :))

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:18.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it