BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Problema riceventi hitec (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/101240-problema-riceventi-hitec.html)

vitocorleone 31 agosto 08 18:33

Problema riceventi hitec
 
Salve a tutti, premetto che sono alle prime armi e chiedo umilmente consigli a voi esperti:
possiedo alcuni modelli elettrici che uso con una radio Hitec Optic Sport 40Mhz alcuni con riceventi hitec HFS-06MT altri con la più piccola HFS05MS.
Al campo volo dove sono iscritto ci sono spesso interferenze che fanno prendere notevoli "svarioni" ai modelli rendendoli in alcuni casi davvero difficili da controllare: alcuni mi dicono che la colpa è delle riceventi hitec che sono di infima qualità. Cosa ne pensate? se provassi a passare a quelle a doppia conversione potrei comunque usare la radio che ho? e se utilizzassi delle riceventi di marca diversa (es:J.tronik - RX JX 7 mini 7CH che risultano compatibili hitec) come dovrei fare con i quarzi Hitec che non risultano compatibili (dovrei usare un quarzo hitec sulla radio e uno J.tronik sulla ricevente?).....grazie a tutti per i chiarimenti che mi saprete dare

SlowFlyer 31 agosto 08 22:47

Citazione:

Originalmente inviato da vitocorleone (Messaggio 1085234)
Salve a tutti, premetto che sono alle prime armi e chiedo umilmente consigli a voi esperti:
possiedo alcuni modelli elettrici che uso con una radio Hitec Optic Sport 40Mhz alcuni con riceventi hitec HFS-06MT altri con la più piccola HFS05MS.