![]() |
info per ricevente Ho una radio hitech optic 6. Può andar bene questo tipo di ricevente?Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Di doppia conversione e singola conversione ci capisco poco. Adesso uso la ricevente standard e dovrebbe essere doppia conversione,questa del link che è singola conversione si trova con il radiocomando? Grazie saluti a tutti! |
si può andar bene,solamente che a doppia conversione sono piu sicure,doppia conversione è come se ci fossero 2 riceventi in una e in caso di interferenze sono piu sicure ciao |
|
Grazie della risposta...Darò una letta all'articolo. Comunque per come volo io penso che in singola conversione possa andar bene...di solito vado al campo sotto sera e non c'è mai nessuno o al sabato e anche li si vola al max in 2 per volta...comunque valuterò. PS carino il Doraemon con controrotanti...nel carton animanto era un rotore solo...che avesse problemi di contro coppia?:wacko: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002