BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   cambio lingua su futaba 7c (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/100429-cambio-lingua-su-futaba-7c.html)

ILCHRY79 23 agosto 08 19:45

cambio lingua su futaba 7c
 
Ciao a tutti scusate ma ho provato con il serch ma n ho trovato quello che cercavo quindi apro questa discussione per chiedere se qualcuno di voi sa come si cambia la lingua sulla futaba 7c 2.4 GHz.Ho solo il manuale in inglese e li nn e scritto quello in italiano mi arrivera la prossima settimana xke al negozio nn ne aveva +.
please help me B)

ILCHRY79 24 agosto 08 01:43

Ok scusate il distubo ho risolto :P
Se a qualcuno dovesse servire l operazione e questa.tenere premuto mode ed end,accendere la radio,a questo punto appare il menu dove si puo cambiare la lingua.

losisi 25 agosto 08 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da ILCHRY79 (Messaggio 1073257)
Ok scusate il distubo ho risolto :P
Se a qualcuno dovesse servire l operazione e questa.tenere premuto mode ed end,accendere la radio,a questo punto appare il menu dove si puo cambiare la lingua.

ed anche la posizione del minimo al gas ( in alto oppure in basso )

Matteo76 30 agosto 08 15:32

Ciao come ti trovi ?
La volevo prendere anch'io.
Quanto l'hai pagata ?

Matteo76 30 agosto 08 15:40

Dimenticavo una cosa importante, su alcuni siti la vendono in configurazione Hely o Aereo, ma se prendo in configurazione Aereo, cosa cambia ? la disposizione dei canali 5,6,7 ? :huh:

defolele 30 agosto 08 17:37

nella versione aereo l'interruttore con molla per spegnere il motore è a sinistra,il software invece è uguale,io avevo la t7cp hely e poi per sbaglio in america ho preso la 2.4 aereo e mi trovo meglio con l'interruttore a sinistra.ciao

Matteo76 30 agosto 08 22:59

Citazione:

Originalmente inviato da defolele (Messaggio 1084018)
nella versione aereo l'interruttore con molla per spegnere il motore è a sinistra,il software invece è uguale,io avevo la t7cp hely e poi per sbaglio in america ho preso la 2.4 aereo e mi trovo meglio con l'interruttore a sinistra.ciao

Ottimo, penso anch'io sia meglio a sinistra.
Per il resto ti trovi bene o hai avuto ripensamenti e avresti voluto un'altra radio ?
Cmq mi sa che prendo anch'io questa e un domani al massimo la cambierò con una ff9 o simile

defolele 30 agosto 08 23:44

è un'ottima radio,costa poco e la usano molti,io mi trovo molto bene,volo con un raptor 50 e un 90 e non ho mai avuto problemi,poi bisogna vedere con che modelli voli,se usi modelli con flaps e altro che ti servono piu di 7 canali allora prendi la ff9

defolele 30 agosto 08 23:48

io lho presa in 2.4 da a main hobbies e con la spedizione son circa 220 euro,ordinata il venerdi e arrivata il venerdi seguente a casa,ho dovuto pagare 46 euro di dogana(tot 270 euro circa),in italia la versione come la mia con ricevente r617fs ,interruttore, batterie costa circa 325 euro,ho risparmiato sui 60 euro.ciao

Matteo76 31 agosto 08 00:30

Ok grazie :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002