| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-09-2003
|
Salve a tutti, sto pensando di convertire la mia Royal EVO 12 alla tecnologia 2.4Ghz tramite questo modulo: XM-M1 IFS che poi non è altro che l'importazione Graupner del modulo sviluppato dalla ditta americana Xtreme Power Systems. Ora, leggendo sul forum mi è parso di capire che in 2.4Ghz esistono diversi sistemi sviluppati dalle case costruttrici. Sarei un po indeciso se passare direttamente a un sistema Futaba FASST o provare la conversione con questo sistema IFS di Graupner/Xtreme (che non ho capito se è anche lo Spectrum) e mantenere la mia Royal EVO 12 con la quale mi trovo molto bene come software e numero di canali. Quello che vorrei sapere è se i sistemi lavorano in maniera differente, e se veramente dalle esperienze di altri FASST può sembrare più affidabile. Quali sono o potrebbero essere i limiti del sistema IFS proposto da Graupner (/Spectrum...?) ? Qualcuno ha provato questi moduli e riceventi Graupner? (PS: sono molto confuso.... )
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Citazione:
avendo fatto una ricerca più approfondita sul forum...ho letto la discussione Moduli 2.4 Giga ma mi rimangono parecchi dubbi....sul da farsi... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() Sai dirmi quale modulo ha montato? cioè l'ha dovuto adattare o è qualcosa di simile a quello IFS che vende la Graupner e che non implica nessuna modifica alla trasmittente. Grazie (PS: mi pare di capire che FASST e SPEKTRUM sono meglio dell'IFS come affidabilità...o no? )
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
Però oggettivo. Spektrum e FASST ad ora sono i migliori sistemi a 2,4. Però FASST con le fusoliere in carbonio si comporta meglio. Ha detto che ha dovuto tagliare solo un filo (ponticello) | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Ahhhh guarda un pò il lapetto!! JRista convinto TZE'.... non sai cosa ti perdi con la multiplex a plati ho risposto in MP... cmq segreto di pulcinella, basta cercare.. ![]() FASST va "meglio" col carbonio per le antennine lunghe.. che a breve usciranno anche per spektrum.. nel frattempo basta ingegnarsi un pochetto.. |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
@"plati" Ti consiglio di armarti di santa pazienza e di leggerti tutto questo thread. prove su XPS per JR Graupner MX 22 Ero anch'io deciso per XPS, che reputo il sistema migliore, solo che funzionasse con sufficiente affidabilità ...... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |