![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Ed è anche stato bannato. Il problema, fondamentalmente, è che l'ha fatta sporca assai nonostante l'avviso fatto da me. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
Grazie amici cari per avermi invitato al vecchio tavolo dell' osteria e un bicchiere di quello buono lo bevo volentieri in così ottima compagna. Sperando che qualche ranocchia capitolina non mi si butti nel bicchiere. Con cin :D |
Uelà, ci sono ancora anch'io. :cheers: |
5/6 anni di assenza,qualcuno poteva anche pensar male....... bentrombato...:wink: |
Ciao Tullio, che piacere leggerti ancora, bentornato.:D Come stai? |
Citazione:
Purtroppo io non troppo bene ed è per questo motivo che sono stato costretto a lasciare...tra l altro devo fare il badante a mia moglie che sta peggio di me. Si tira avanti, meglio che possiamo. Ciao. |
Citazione:
Barcolana, purtroppo no, ho partecipato solo una volta alla prebarcolana nel 1999.:( Mi spiace leggere che non state bene tu e tua moglie. Io sto abbastanza bene, sto aspettando che passino questi due anni per andare in pensione e potermi dedicare ad altro, salute permettendo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002