![]() |
Venite allo scoperto Allora. So di avere molte persone che sono incuriosite da me. Loro mi conoscono bene e io no. Per tutta una serie di motivi. Tutto cio', mi sta comportando una serie di grattacapi e di imbarazzi. :huh: Volevo solo fare capire che ho capito... Non abbiate timore |
Citazione:
https://sapere.virgilio.it/proverbi/...del-collo-7904 Per l'amministratore del sito: la prego di non cancellare codesto post. |
[QUOTE=windcosmic;5271405]Allora. So di avere molte persone che sono incuriosite da me. Loro mi conoscono bene e io no. Per tutta una serie di motivi. Tutto cio', mi sta comportando una serie di grattacapi e di imbarazzi. :huh: Volevo solo fare capire che ho capito... Non abbiate timore la cosa che mi imbarazza di piu' sono tutte ste strane processioni di gente strana.. mah |
Senti un po'... Ci spieghi che intenzioni hai? O dobbiamo immaginarcelo noi? Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
Citazione:
|
Citazione:
comunque, dato che capisco.. mi ritiro.. non partecipo piu' al forum. Pro bono pacis. |
Non si parla di disonestà, bensì di capire il perchè intervieni sistematicamente in tutte le discussioni che ti capitano a tiro. Questo di attività riporta ai CD. "Troll" e quindi intervenire è lecito e giusto. Se poi ci sono altri problemi amen. Ognuno si tiene i suoi, me compreso. Saluti. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
Citazione:
Hai ragione. Niente da dire. Ho cambiato idea! Vorrei restare. |
Se resti, devi parlare solo di modellismo in questo forum. Per altri argomenti ci sono altri siti. È un fatto di educazione e rispetto verso gli altri Ci si deve rispettare l'un l'altro. È tutto qui |
Vedi tu. Il regolamento lo hai accettato, le norme di buon comportamento le dovresti conoscere. Per cui.... Da adesso ci aspettiamo SOLO interventi tecnici in area tecnica. Cazzeggio moderato e solo sul "Salame". Buona continuazione. Inviato con scocciofono e ditoni. scusate gli errori! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:31. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002