BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Presentiamoci (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/)
-   -   Presentiamoci parte due (https://www.baronerosso.it/forum/presentiamoci/385794-presentiamoci-parte-due.html)

Albagor 13 ottobre 20 11:48

Presentiamoci parte due
 
In realtà sono vecchio di questo forum, o meglio, mi sono iscritto parecchio tempo fa ma poi, cambiando un paio di cose varie nella vita i passatempi sono i primi a lasciare il posto a cose più importanti, quindi ho mollato e adesso sono rientrato, contenti?

Mi ripresento dunque: Dario, appassionato di Fantasy, di Modellismo navale e da qualche anno ho apprezzato e amato il modellismo statico, nella fattispecie i diorami. Dal 2013 faccio presepi artigianali, ma adesso mi sono evoluto in lavori più personali, realizzare diorami militari ha un suo fascino ma adesso voglio dare una personalizzazione in più, sto creando da qualche mese diorami a sfondo postapocalittico. Ovviamente con il COVID viene tutto più semplice, diciamo che la sceneggiatura si scrive da sola.

Il modellismo statico non prende, attualmente, molto campo negli hobbisti, ma pazienza, ci sarà qualcuno che vorrà condividere con me la propria esperienza.

Cercherò di realizzare dei post accompagnando foto e video tutorial per chi sarebbe interessato, tuttavia non sono molto "navigato" nel campo del video tutorial e mi rendo conto io stesso che a volte le immagini sono sovrapposto alle mie mani, quindi vogliate perdonare la mia inesperienza. Buona giornata a tutti

arringhio 14 ottobre 20 14:16

Ciao.
Ben-ri-arrivato.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002