![]() |
Mi serve un mano Mio padre aveva fatto un aereo RC in modo un po tanto approssimativo... Da un po di tempo mi è venuta voglia di riesumare l'aereo, ho un motore gms 2000 40/47 ho cercato un po su internet ma, scoprendo che ha solo 7 cc non saprei a che progetto affidarmi... Ha qualche design/ tutorial da seguire per costruirlo utilizzando i vecchi pezzi? (Non vorrei comprare un kit, voglio tutta la soddisfazione e non vorrei spendere più di 50 € di materiali..) grazieeee |
Buongiorno e ben arrivato. Prima di indicarti qualcosa vorrei però sapere a che livello ti trovi circa la costruzione e, soprattutto, la gestione e utilizzo del modello. Inoltre, sapendo dove sei, potremmo anche indicarti qualche campo o qualche modellista più esperto. Inviato con scocciofono e ditoni. Scusate gli errori... [emoji51] |
Non sono professipnista A me interessa fare una cavatina che voli in riassunto.... Mi è venuta voglia la settimana scorsa sgombrando la soffitta.... Spero che prima o poi di cominciare a un livello accettabile ma per ora mi bastano dei consigli e delle spiegazioni.... Sono nabbo |
... Non apre la cosa che mi hai mandato |
da ora si continua nella sezione adeguata e cioè in quella "principianti", grazie. |
Angelo qui chiudi doppio topic Ciao |
Chiudo io :) (c'è un thread di la) |
Per la precisione qui: https://www.baronerosso.it/forum/aer...e-un-mano.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002