![]() |
un saluto a tutti un saluto a tutti, Sono Piero da Pavia!:D Sono un nuovo appassionati di aerei , mi piacciono molto gli alianti elettrificati..ho cominciato da poco e non sono un modellista ..ma ho passione. Ho un TopModel Indian, uno SkyEV ArtHobby, un Kunai della Great Planes e qualche gommolo.. |
Benvenuto. Per essere un neofita non sei messo male quanto a modelli... [emoji16] Inviato con ditoni e scocciofono. Scusate gli errori. [emoji51] |
Citazione:
Ciao Angelo ,grazie per il benvenuto..l'unico... si, ho qualche modello ma sono un eterna schiappa sia con il volo che con la costruzione/riparazione, d'altronde non ho mai frequentato l'ambiente e non ho nessuno qui attorno ...però ho la passione e appena potrò me ne comprerò un altro.. :D:D:D |
Mi sembra strano che dalle tue parti non ci sia alcun gruppo aereomodellistico. Quanto ai modelli.... intanto fai volare quello che hai. poi si vedrà. :) |
Citazione:
Direi che sei a posto. Benvenuto! Marco. |
Ciao e grazie proverò a sentire per belgioioso, a montalto si vola in pendio? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
Citazione:
Marco. |
Mi piacerebbe ma sono uno scarsone,magari vengo a vedere una volta..tu vai sempre li? Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002